Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il messaggio è rivolto a tutti ma in particolare a moto e vitto!

spero per voi che oggi non troviate la DH nelle condizioni in cui l'abbiamo trovata noi ieri...BABBA BIA....culo strettissimo....ogni passaggio su roccia/radice era un jolly che partiva ed io giravo con gomme supermorbide!
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
spero per voi che oggi non troviate la DH nelle condizioni in cui l'abbiamo trovata noi ieri...BABBA BIA....culo strettissimo....ogni passaggio su roccia/radice era un jolly che partiva ed io giravo con gomme supermorbide!

noi oggi abbiamo girato SENZA GOMME
giornata di grandissima sfiga,ma ci siamo divertiti uguale
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oggi il nostro signore ha posato i suoi occhi su di me e ho bucato 3 volte

tre forature e copertone andato per Lamamma,2 forature e 4 km a piedi dalla Sposina ad Abbadia per il sottoscritto e poca ---- sull'Amiata

grandioso!

sulla DH ho pizzicato anch'io (landing toppato), meno male che c'era il provvido zio con una camera di riserva...per quell'uomo salvarmi il culo sta diventando un'abitudine!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
So tornato....... (e chi se ne....) vabbè volevo scrivere qualcosa.

sabato garetta promo dall'altra sponda dell'Italia, settimana prossima fiera Padova, ultimo week end del mese garetta a Urbania (??? credo o da qualche parte verso centro Italia) poi concludo con Finale Ligure e poi voglio solo andare in bici anche se diluvia nevica e trombe d'aria.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo