Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

OWLvideo

Biker novus
26/8/14
6
0
0
Visita sito
Scusate l'intromissione nel post ! Ma ho creato un topic e nessuno ha risposto così provo qui.
Sto cercando un Rider per un breve documentario di 5 minuti .
Il documentario verrà pubblicato sui vari social media, e sul sito di dokout.
Cerco un rider entusiasta di fare cio che fà,passionevole e con la voglia di raccontare e trasmettere le emozioni che prova quando pedala.
Il concept del documentario è l'adrenalina,la passione,il bosco,la natura,il freeride.
Cerco un rider di livello medio/alto in Freeride/Trails hardcore ma "cor core soft"
Detto questo se puo interessarvi contattatemi a [email protected]
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salvo è stato sui 3Archi e dice che è perfetto.

Io e LaMamma siamo stati sul camposcout che è in buone condizioni ma è un po troppo secco e manca di grip.


Conferm, dopo molto tempo sono riuscito a farmi un giretto All Mountain quasi come piace a me, di tutto mi mancava la compagnia ottima di voi matti.

Sono partito con Paola poi avevo troppa voglia dif are AM e invece di andare a Soriano me ne sono salito da piangoli e sono sceso dalla strada bianca per andare a predere i 3 archi.

Dopo le piogge i 3 archi sono migliroati, la parte iniziale che prima era tutta liscia adesso ha delle piccole buchette che a parer mio la rendono più divertente. si c'è un pò di erba cresciuta quì e là ma nulla che faccia perdere l'orientamento i 3 archi (Dio renda grazia e ZioSam per averceli donati) rimangono sempre uan delle più belle piste che abbiamo in zona.

Adesso bici al chiodo fino a dopo Finale Ligure almeno per me, non ne approfittate però.... vi tengo d'occhio e non è una minaccia ma una promessa:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo