Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora...faccio il punto della situazione:
adesso andiamo in ferie tutti quanti e scopiamo come ricci con chiunque ci capiti a tiro...poi a settembre mettiamo mano agli attrezzi e trasformiamo questo posto di merda in un paradiso per i bikers...il che ci porterà a sua volta a scopare con chiunque ci capiti a tiro visto che i bikers che vengono qui a girare lasciano le mogli e/o fidanzate a casa da sole.... :smile:

non fa una piega..........grande Moto!
 

lamamma

Biker extra
allora...faccio il punto della situazione:
adesso andiamo in ferie tutti quanti e scopiamo come ricci con chiunque ci capiti a tiro...poi a settembre mettiamo mano agli attrezzi e trasformiamo questo posto di merda in un paradiso per i bikers...il che ci porterà a sua volta a scopare con chiunque ci capiti a tiro visto che i bikers che vengono qui a girare lasciano le mogli e/o fidanzate a casa da sole.... :smile:

Sullo scopare come ricci vedo un'affluenza massiccia stile gangbang interracial.
Sul prendere gli attrezzi vedo dei solitari epici!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lamamma

Biker extra
allora cominciamo a organizzarci:
in totale siamo sette io direi di vederci verso le 7.15 al bar chic(vicino al cimitero davanti alla vecchia officina di cencioni),ci organizziamo con le macchine/furgoni e partiamo.
io ho prenotato meccanizzate per tutto il giorno.
Per chi vuole c'è la possibilità di mangiare con un prezzo convenzionato presso il ristorante cantore,io personalmente mi porto dei panini perché se metto le gambe sotto al tavolo non mi alzo più,ma chiaramente ognuno fà come cazzo gli pare.
Ricordatevi l'integrale e tuttecose.
Siccome i posti scarseggiano da oggi prima di aggiungersi c'è da sentire la disponibilità.
perciò vi lascio il numero di emiliano e chi vuole lo chiama direttamente e prenota:
Emiliano 3387795525
oggi all'ora di pranzo mi sento con amiata freeride per confermare la nostra presenza,chi dovesse rinunciare dopo addapagà ugualmente o trovare un sostituto
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Innanzitutto scusate la domanda da un piccolo novizio :hahaha:: "Solo per curiosità, come si svolge un giretto in notturna?...e l'itinerario? La difficoltà? :medita:

Giro in notturan, difficoltà: passeggiata, servono ovviamente dei sistemi di illuminazione, e si pedala con il fresco, ieri sera circa 38 km su strade tranquille sicuramente ne organizzeremo altri, e mi piacerebbe farne uno in una pista enduro conosciuta, magari la fiorita, vedremo...
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Io verrei, ma è un giro adatto a principianti? ...per le gambe non c'è problema, è nelle difficoltà dei vari passaggi fuoristradisti che devo ancora acquisire esperienza! Non vorrei caricarvi di una zavorra che vi potrebbe rallentare!!!


Veramente la gamba serve a poco visto che partiamo in.....macchina [emoji1]
Si va all'Amiata a discendere un po'!
Serve solo una bici 'gnorante ,il resto viene da se! [emoji603][emoji603][emoji603]
 

lamamma

Biker extra
Io verrei, ma è un giro adatto a principianti? ...per le gambe non c'è problema, è nelle difficoltà dei vari passaggi fuoristradisti che devo ancora acquisire esperienza! Non vorrei caricarvi di una zavorra che vi potrebbe rallentare!!!
Ciao ghismon diciamo che potrebbe essere una buona occasione per cominciare a fare freeride,i trails non sono difficili a parte alcuni punti dove se non te la senti scendi e li fai a piedi.
L'unica certezza è che avrai bisogno di una bici adatta insieme a protezioni che affittano in loco.
Prima di partire peró ti conviene chiamare emiliano(il numero l'ho messo povo sopra) e sentire se hanno posto e bici libere.
 

Ghismon

Biker novus
29/7/14
21
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao ghismon diciamo che potrebbe essere una buona occasione per cominciare a fare freeride,i trails non sono difficili a parte alcuni punti dove se non te la senti scendi e li fai a piedi.
L'unica certezza è che avrai bisogno di una bici adatta insieme a protezioni che affittano in loco.
Prima di partire peró ti conviene chiamare emilia
o(il numero l'ho messo povo sopra) e sentire se hanno posto e bici libere.

Grazie cmq, ma ancora non sono pronto per free ride e trail...se ho ben capito cosa sono...per adesso solo XC!!!
 

Ghismon

Biker novus
29/7/14
21
0
0
Viterbo
Visita sito
Vi racconto cosa mi è successo oggi:
ore 7:50 mi sono presentato all'appuntamento al cinema Lux, ho riconosciuto alcune persone presenti sulla pagina facebook del MTB Club Viterbo e mi sono presentato, dicendo fin da subito: "...ragazzi io sono un principiante, questa per me sarebbe la seconda uscita seria, voi dove andate? ancora non sono pronto per uscite troppo impegnative tecnicamente". La risposta di alcuni, sicuramente scherzosa: "...e quando mai abbiamo fatto uscite serie!"
Alla fine della favola mi hanno portato sul "calvario" (P.S.ho fatto anche una piccola caduta da paperissima, classica caduta che tutti hanno fatto, dicono, a causa dei pedali col blocco che nel momento necessario non sono riuscito a liberare) e dopo qualche chilometro, vista l'estrema difficoltà in confronto alla mia quasi inesistente preparazione tecnica, ho continuato a salire anche a piedi. Finalmente incontro qlc dei miei compagni di viaggio e, dopo alcune parole di incitamento e di comprensione di alcuni, uno su tutti apre la bocca e dice: "...lo potevi dire che non eri capace..."
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Vi racconto cosa mi è successo oggi:
ore 7:50 mi sono presentato all'appuntamento al cinema Lux, ho riconosciuto alcune persone presenti sulla pagina facebook del MTB Club Viterbo e mi sono presentato, dicendo fin da subito: "...ragazzi io sono un principiante, questa per me sarebbe la seconda uscita seria, voi dove andate? ancora non sono pronto per uscite troppo impegnative tecnicamente". La risposta di alcuni, sicuramente scherzosa: "...e quando mai abbiamo fatto uscite serie!"
Alla fine della favola mi hanno portato sul "calvario" (P.S.ho fatto anche una piccola caduta da paperissima, classica caduta che tutti hanno fatto, dicono, a causa dei pedali col blocco che nel momento necessario non sono riuscito a liberare) e dopo qualche chilometro, vista l'estrema difficoltà in confronto alla mia quasi inesistente preparazione tecnica, ho continuato a salire anche a piedi. Finalmente incontro qlc dei miei compagni di viaggio e, dopo alcune parole di incitamento e di comprensione di alcuni, uno su tutti apre la bocca e dice: "...lo potevi dire che non eri capace..."

Per esperienza diretta e indiretta ti dico che la compagnia è la cosa più importante e delicata e che se scelta quella sbagliata ti fanno anche passare la voglia di andare in bici.
Purtroppo alcuni XCisti non sono comprensivi anzi approfittano dell'uscita domenicale per fare la loro solita gara e poi c'è sempre quello che fa le battute infelici.
Se posso darti un consiglio comincia a far pratica (allenamento) e cerca di selezionare i compagni di uscita pian piano vedrai che troverai modo di pedalare in compagnia.

Settimana prossima se vuoi si esce insieme in notturna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo