Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto pensi di essere dei nostri?

credo di no, mario...in questo momento sono più interessato ad altre cose, stò cercando di uscire più spesso anche infrasettimanale per raggiungere uno stato di forma che non sia quello mio solito comatoso.
praticamente sono fuori un giorno si ed uno no...sabato e domenica comunque pedalo obbligatoriamente.

dateje er gasse.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qualcuno ha le traccie gps del giro All mountain del Soratte, oppure mi ci porta??

qualcuno forse ce l'ha pure, ma sicuramente non è di Viterbo, quindi la tua richiesta rimarrà inevasa...per l'accompagnamento ogni tanto butta uno sguardo qui per scoprire se e quando ci andiamo.

mi pare però che qualcuno del 3d Roma est ci vada a breve, per cui se hai il pepe al culo per il Soratte prova ad affacciarti da loro.

:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
FAGGETA INTERNATIONAL GRAVITY AREA...

[URL]http://www.pinkbike.com/video/278206/[/URL]

ALL OVER THE WORLD, "nothing else matters" [cit. metallica]

p.s.
special thank's to...motobimbo! ahahahahahahah....

grande MOTO!!!
special thanks to Motobimbo!!!!
Pure li..... WHO's MOTOBIMBO? la domanda che risuonerà nei trails della CALIFORNIA, nei canyon del Colorado, nella A-Line di Whistler!!!!!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
credo di no, mario...in questo momento sono più interessato ad altre cose, stò cercando di uscire più spesso anche infrasettimanale per raggiungere uno stato di forma che non sia quello mio solito comatoso.
praticamente sono fuori un giorno si ed uno no...sabato e domenica comunque pedalo obbligatoriamente.

dateje er gasse.

grande marco! cosi ti voglio: caricooooooooooo:celopiùg:

p.s. ma a chi devi rompere il culetto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
prossimo film ambientato in faggeta...titolo: hot expensive wheels

comincia così...motobimbo tutto in lycra rossa griffata specialized, legato, ammanettato ed imbavagliato, in ginocchio sopra il monte di venere viene frustato a sangue da Nathalie Shneitter e Carolin Gehrig vestite in uniforme nera TLD...strillano qualcosa in tedesco, lui scuote la testa come per negare chissacchè mugugnando di dolore da sotto al bavaglio...infine il povero prigioniero sanguinante ed esanime viene gettato ruzzoloni di sotto al dirupo rimbalzando sul drop ed arenandosi sulle sponde di terra successive.

le aguzzine montano in bici e gli passano sopra sorridendo...lui reagisce allo scempio gridando a squarciagola:"ancoraaaaaaaa....ancoraaaaaaaa...vi pregooooo"......
al che Nathalie (la più cattiva delle due valchirie) esclama tonante in tedesco (ci saranno i sottotitoli per far capire cosa dice):"prepara i soldi stronzetto, ora torniamo...ma se lo vuoi fare sul cionna ti costa il doppio!"

:smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
prossimo film ambientato in faggeta...titolo: hot expensive wheels

comincia così...motobimbo tutto in lycra rossa griffata specialized, legato, ammanettato ed imbavagliato, in ginocchio sopra il monte di venere viene frustato a sangue da Nathalie Shneitter e Carolin Gehrig vestite in uniforme nera TLD...strillano qualcosa in tedesco, lui scuote la testa come per negare chissacchè mugugnando di dolore da sotto al bavaglio...infine il povero prigioniero sanguinante ed esanime viene gettato ruzzoloni di sotto al dirupo rimbalzando sul drop ed arenandosi sulle sponde di terra successive.

le aguzzine montano in bici e gli passano sopra sorridendo...lui reagisce allo scempio gridando a squarciagola:"ancoraaaaaaaa....ancoraaaaaaaa...vi pregooooo"......
al che Nathalie (la più cattiva delle due valchirie) esclama tonante in tedesco (ci saranno i sottotitoli per far capire cosa dice):"prepara i soldi stronzetto, ora torniamo...ma se lo vuoi fare sul cionna ti costa il doppio!"

:smile:

io pure frustato da loro sul Cionna!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo