• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sono stati un paio di risultati che definirei "sorprendenti"...

il timido krosty che invece si è dimostrato essere un animaletto da gara posizionandosi in un'ottima posizione della classifica e sopravanzando bikers con molta più esperienza di lui.

ma, lasciatemelo dire...la sorpresona è stato daniele, il collega covertista dello zio, che nelle nostre normali giornate di riding mi è sempre sembrato mooooolto tranquillo ed invece è stato in grado di dare 7 secondi al migliore dei nostri dopo pietro (mario).
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Grandi ragazzi...mi e' dispiaciuto non poter essere dei vostri...caxxo di lavoro...
Vi ho pensato tanto...
Hai capito il crosty e il daniele covert....
Pietro e lo zio come sempre...
Bella per la faggeta....
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

devo dire che anche io sono stato molto contento della prestazione di daniele e gli ho voluto fare molti complimenti e calcolate che ha finito l eracle senza poter pedalare perché gli si era incastrata la catena.
crosty grandissimo il suo allenatore bisogna dire che ha lavorato bene
 

CROSTATINO

Biker novus
15/12/11
4
0
0
vignanello
Visita sito
ragazzi giornata fantastica!!!
sono stato contentissimo x il mio piazzamento 16 assoluto tutto merito dell'allenatore pietro!!!che ringrazio tantissimo!!!e ringrazio anche x i complimenti ricevuti grazie ragazzi...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bisogna fare anche le congratulazioni a Salvo & Leo che insieme si sono dimostrati una macchina organizzativa assolutamente di livello...speriamo di poter continuare a constatare tale spessore anche nelle prossime manifestazioni che i due certamente vorranno organizzare.

"speriamo" lo dico per voi, perchè a me come sapete non me ne frega 'na sega di queste sciocchezze.

in realtà devo dire onestamente che un pò ho rosicato di non aver partecipato...inizialmente pensavo che non mi interessasse più di tanto, ma poi quando mi ci sono trovato in mezzo ed ho cominciato a respirare quell'atmosfera mi sono pentito di essermi tirato fuori, però avevo anche promesso a Salvo che avrei dato una mano all'organizzazione e così in effetti è stato perchè pur non avendo potuto lavorare sui percorsi, il sabato mi sono sciroppato tutti ma proprio tutti i trails per accompagnare chiunque me lo chiedesse dall'inizio della giornata fino all'ultima risalita (un mazzo bestiale) e la domenica ero con i cronometristi.
vorrà dire che spaccherò il culetto a tutti quanti in occasione della DH race...(non è vero willy?)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
nn vedo l'ora!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan


Quando? Accettate pure convalescenti!!! In avanzata fase di guarigione
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quando? Accettate pure convalescenti!!! In avanzata fase di guarigione

si stava pensando di organizzare (sempre a scopo benefico) una gara DH...la mia idea personale sarebbe quella di modificare un pochino la solita formula introducendo una "dual" ovvero una competizione su due piste invece che su una sola come si fa normalmente, ma la cosa è ancora allo stato larvale, per cui avrai tutto il tempo di recuperare l'infortunio.

p.s.
la risalita tra le due prove in ogni caso sarebbe meccanizzata...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Bella bella storia.....Cercheró di esserci e venire con il mio carroarmato!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

devotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastra
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
devotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastradevotrovareunadoppiapiastra

ma noooooo....metti una 66 ed un DHX sull'enduro e sei a posto.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Grande Mario!!!
Devo dire un bel risultato...io invece una cagata pazzesca...peccato aver finito lo Zeuss 32esimo senza potere pedalare dalla metà in poi...ho spaccato il tendicatena e la catena mi è uscita per ben 2 volte .......vabbuò....mi lecco le ferite dell'orgoglio (la gara di casa.....) e penso ad un nuovo progetto................
Salvoooooooooooo
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
l'hai capita finalmente che l'enduro e' uno sport da fighetti!!!!!!
bici ultra pulite.......zaini svizzeri con macchinette per il caffe incorporate.......contakm sul manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 caschi( 1 per la salita 1per la pianura 1 per le pietre e uno per la discesa!!!!......discesa?????????!!!!!!!ogni formica che attraversa il trail,una vibrazione!!!!ma per favoreeeeeeeee!!!!!

la via di mezzo nn esisteeeeeee!!!!!!

w il down-hill!!!!!

l'unico vero sport che mette paura ai passeggiatori sui trail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo