• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Maaaaa se vengo a fare un giro sabato mattina c'è la recondida possibilità di fare brutti incontri e già che ci si è magari partire insieme a qualche localaccio ?
mi sarebbe interessato dare uno sguardo almeno a parte delle PS.
PS : Lo so che domenica ci sono le risalite meccanizzate ma quel giorno non se puede !!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

io ci sono gianlù e credo che ci sia anche mario....se vuoi partire da VT faccelo sapere, altrimenti se vuoi provarti le PS e rimanere in faggeta a fare su e giù se beccamo lì.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
io ci sono gianlù e credo che ci sia anche mario....se vuoi partire da VT faccelo sapere, altrimenti se vuoi provarti le PS e rimanere in faggeta a fare su e giù se beccamo lì.
Beeelo, bene, bene , facciamo come vi è più comodo, il pretesto è quello dello studio delle prove speciali, lo scopo è farsi una giratina con un pò di vecchi amici !!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Beeelo, bene, bene , facciamo come vi è più comodo, il pretesto è quello dello studio delle prove speciali, lo scopo è farsi una giratina con un pò di vecchi amici !!

allora portate dietro un paio di cannette e annamo!

io direi di partire da VT che almeno si sgamba un pochino.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
allora portate dietro un paio di cannette e annamo!

io direi di partire da VT che almeno si sgamba un pochino.

Più che du cannette allo stato attuale posso portà du palette !
Vada partenza da Vt; La Quercia ?
Orario ?
M'aspettate strada facendo che so diventato un polmone

Se vuoi fare un giro con i vecchi amici io resto a casa
Allora per farti partecipare dobbiamo dire con i Rookie ..... lo sai che c'è Mario che arrivati a na certa età per non sentirsi vecchi si buttano tutti nel mazzo, cosi ci si dividono gli anni e gli acciacchi !!
Dai che sto giro me porti su te
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Più che du cannette allo stato attuale posso portà du palette !
Vada partenza da Vt; La Quercia ?
Orario ?
M'aspettate strada facendo che so diventato un polmone

se ermax e krosty sono d'accordo si può fare verso le 8 anche 8:30 a la quercia.

p.s.
polmone dici?
se pedalassi solo la metà di quanto pedali tu quest'anno non avrei rinunciato ad andare a livigno (per risparmiare) perchè ci sarei andato direttamente in bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo