• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
a raga' ma ke czxxxx è successo oggi in faggeta? di tuttooooo!!!!
mamma mia bisogna al piu presto dimenticare.xxxx

facciamo un resoconto: ermy ha rotto la leva del freno!
uzzo ha stallonato e si e' graffiato tutto.....
mario si e' cappottato.....
un ragazzo ha bucato......
crosty momenti more.......
il piccolino si e' slogato un polso.....
l'altro si e' rotto la spalla......
e uno mi ha rotto i coglioni......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pietro: n.1

ha fatto da battistrada esplorativo per i topgun faggetari...se non ci fosse stato lui eravamo ancora tutti lì a valutare ogni possibile cagata ed invece il roadgap è andato liscio come una suppostina bella oliata...una strafigata!
come al solito Ermax ci aveva visto lungo...

il ripido poi è da luna park...quando lo sistemeremo con una sponda giù in fondo avremo un'altra bella fiondona a disposizione! fantastico!

peccato per la marea di infortunati e per i guai meccanici...spero di non rivedere mai più robe come quelle che sono successe oggi.

p.s.
siamo scesi con mario dal VPF...è praticamente tutto pulito...i mezzi hanno creato uno stradone da 4X con bei curvoni da fare a tuono che poi si ricongiunge con la parte della vecchia linea illesa...prima o poi metteremo le mani anche su quello che volendo può diventare una roba superveloce da implementare con tutta una serie di doppi da spavento...roba lunga...

quasi titti tranne io!!!!!

a parte il fatto che non è vero che l'hanno fatto tutti tranne te...sai benissimo che non hai voluto provare perchè giravi con una bici non tua...la prossima volta sarà quella giusta!

p.p.s.
ermy...chi ti ha rotto i coglioni?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
uzzo...m'hai fatto venì 'na fissa con quel cuzzo di frontino...te pozzino!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
come si fa a togliersi la paura di stallonare di nuovo? è una brutta sensazione... camere d'aria? latte e caffè? tennent's?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Davvero complimenti a tutti... Siete dei grandissimi!!!! Oggi invece io e Daniele siamo andati a verificare le voci che giravano a proposito dello SWUP... Si ok! Ci si diverte...ma mi siete mancati e mi è mancata la faggeta!!! A presto e ancora complimenti a tutti per il gappone che vi siete sparati!!

P.S.
Ho vinto una scommessa con Daniele: ero quasi certo che ad aprire le danze sarebbe stato Pietro "the king" Chinucci!!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande mig, poi mi racconti dello swup...preparati perchè la prossima volta che vieni il roadgap ed il ripido che avete contribuito a creare toccano a te e a danelemanicomio!

p.s.
lui su chi puntava?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
tripla frattura di clavicola di cui una parte scomposta...a quanto pare...probabilmente il ragazzo si deve operare.

di krosty non so nulla.
E che cavolo!!! Mi sa che non conosco il ragazzo ma cakkio mi dispiace!! Che si rimetta presto e senza strascichi!!


grande mig, poi mi racconti dello swup...preparati perchè la prossima volta che vieni il roadgap ed il ripido che avete contribuito a creare toccano a te e a danelemanicomio!

p.s.
lui su chi puntava?

Su di te!!!
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
crosty ecografia e risultato solo una gran botta alla bocca dello stomaco...ha detto ke non fara' piu salti....ma copierà da oggi in poi tutto quello che fa salvatore...
p.s. adesso ci rido ma che pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!

ti capisco io pure c'ho avuto una paura assurda se sentito un botto, vedrai che la prossima volta se sposta l'albero davanti a Crosty, é proprio de canepina é più tosto dell'albero, che tra l'altro ha riportato un forte trauma sul tronco con consequente scortecciamento.
Grande Crosty
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
so vivooooooo!!!!
ragazzi vi volevo ringraziare tutti quanti per il soccorso e supporto morale post pianta...grazie veramente di cuore....
quando deciderò di rifarlo vi chiedo di spostare la pianta un po piu in là.grazie
ci si vede in faggeta....o da dany??
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

A Crosty guarda che le piante in faggeta sono protette non puoi andargli addosso come e quando ti pare, eccezion fatta per il solito albero che ci attraversa sempre il percorso, quello siete autorizzati a terminarlo a vista senza processo.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grande Crosty e complimenti ai ragazzi che si sono sparati quel road gap!!
Ovviamente un augurio di pronta guarigione al ragazzo che si è fratturato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo