• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
foto spettacolare!
Questi particolari dell'allestimento però mi fanno rflettere ... su come spesso si debbano introdurre nuove mode solo per far cambiare i componenti ai malati come me!

Moto: sabato sant oreste con il grande Ermy ... e basta!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
foto spettacolare!
Questi particolari dell'allestimento però mi fanno rflettere ... su come spesso si debbano introdurre nuove mode solo per far cambiare i componenti ai malati come me!

Moto: sabato sant oreste con il grande Ermy ... e basta!

XR, se tu sei malato, io sono già morto!

per me non ci sono problemi se viene ermy...devo solo trovare un passaggio sin lì.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...eccerto...la crisi colpisce anche Santa.... se vuoi far discesa, fino a lassù ci vai per cazzi tua.....!!!! cribbio....

si, può darsi...come è anche possibile che SC abbia deciso di farli lavorare pure per le world series:"SMUOVETE IL CULETTO ALTRIMENTI NON BECCATE 'NA LIRA!"

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
...
Dove puoi trovarla non te lo dico nemmeno..... te lo lascio immaginare, ma secondo te chi è il fornitore ufficiale di motobimbo ?

grazie salvatore

moto le mie fonti in vaticano
ti danno già sul soglio

serve uno giovane e forte pare

te voli con la bici

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6163748&postcount=1943

è fatta santità

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora...oggi mi sono reso finalmente conto di non saper pedalare con gli agganci...devo ricominciare tutto daccapo.

penso che una pedalata veramente proficua ti fa guadagnare parecchio e penso anche che non sia assolutamente facile saperla mettere in atto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Oggi ci occupiamo di psicologia sperimentale...la situazione sperimentale è la seguente:

una cavia viene messa in una gabbia dotata di un dispositivo erogatore di cibo collegato ad una leva che ne permette l'attivazione.
La cavia è lasciata "libera" di muoversi all'interno della gabbia senza "condizionamenti sperimentali". La cavia incontra la leva casualmente e vede che l'effetto prodotto è la comparsa del cibo. Esponenzialmente si vede che la cavia aumenta le pressioni della leva e finalizza sempre di più le proprie azioni verso l'erogazione di cibo.

e grazie al cazzo direte voi rozzi bifolchi viterbesi della minkia...invece (dico io) lo studioso che si applica con erudizione e sagacia ai fenomeni oggetto della sua osservazione e non con le scimmie urlatrici nel cervello come fate voi, è in grado di estrapolare ed ipotizzare da questo semplice e apparentemente ovvio schema comportamentale di problem solving due leggi legate all'apprendimento:

1) la legge dell'effetto, secondo la quale l'organismo tende a ripetere i comportamenti che producono effetti benefici mentre tende ad abbandonare i comportamenti inutili o che producono effetti deleteri.

2) la legge dell'esercizio, secondo la quale una risposta è più probabilmente ripetibile nella misura in cui essa è stata ripetuta.

Una lettura integrata delle due leggi permette di prevedere, ad esempio, che comportamenti in grado di produrre maggiori risposte benefiche hanno una maggiore probabilità di essere appresi.

ecco spiegato perchè mario non scopa mai.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
applicando questo semplice assioma al tuo caso specifico ...ci chiediamo tutti:

"perchè Motobimbo dopo tutti questi anni va ancora in bici"????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo