Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo la smetti di pesare le bici senza i pedali!!!! o gli altri pezzi!!!

Mancano solo i pedali come anche nella bici di Vittorio e i epdali che eventualmente monterei pesano 410grammi

e con le gomme da XC......

Nobby Nic SnakeSkin tubeless da 2,25 585 grammi a gomma

e con le selle orrende...

Si hai ragione è ORRENDA, ma quanto è comoda, e siccome la dietro non ho occhi per guardarla va bene.

però è troppo bella, non la utilizzo perchè mi sembra peccato, e magari la vendo pure così me ne faccio un'altra ancora più acchittata eheheh infatti gli manca manubrio in carbonio, viteria in titanio e...... boh! qualcuno troverà qualche altra diavoleria da montarci.:smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio, senti qua...sono riuscito a montarmi da solo la puleggina tendicatena originale del fantastico shaman drake light sul covert...du bestemmie, una chiavetta e l'operazione si è conclusa con successo...credo sia per questa ragione che mi hanno chiamato dal Vaticano perchè sembra vogliano dar luogo ad un "papato tecnico" e gli serve qualcuno che svecchi la loro immagine...sembra che il loro ufficio studi ritenga che uno che bestemmia con le chiavi in mano per far si che la catena righi dritta è il top della modernità autoironica tecnico-allusiva.

sei orgoglioso di me?
tu pensa cosa potrei fare in seno al ruotalibera race team come responsabile delle public relations digitando dalle mie stanze a S. Pietro...devo però accertarmi che i due incarichi non presentino aspetti di incompatibilità.
eventualmente, in tal caso non esiterei a declinare in favore del proseguimento della mia collaborazione con il team, ovviamente...(peccato però per tutte quelle suorine...)

devotamente tuo
motobimbo

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zio, senti qua...sono riuscito a montarmi da solo la puleggina tendicatena originale del fantastico shaman drake light sul covert...du bestemmie, una chiavetta e l'operazione si è conclusa con successo...credo sia per questa ragione che mi hanno chiamato dal Vaticano perchè sembra vogliano dar luogo ad un "papato tecnico" e gli serve qualcuno che svecchi la loro immagine...sembra che il loro ufficio studi ritenga che uno che bestemmia con le chiavi in mano per far si che la catena righi dritta è il top della modernità autoironica tecnico-allusiva.

sei orgoglioso di me?
tu pensa cosa potrei fare in seno al ruotalibera race team come responsabile delle public relations digitando dalle mie stanze a S. Pietro...devo però accertarmi che i due incarichi non presentino aspetti di incompatibilità.
eventualmente, in tal caso non esiterei a declinare in favore del proseguimento della mia collaborazione con il team, ovviamente...(peccato però per tutte quelle suorine...)

devotamente tuo
motobimbo

A questo punto la situazione diventa complicata, dato che sarai anche il meccanico ufficiale del Team, dovrò trovare i fondi necessari per raddoppiarti lo stipendio........

http://down-hill.it/team-ruota-libera-2013/http://down-hill.it/team-ruota-libera-2013/

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
...sono riuscito a montarmi da solo la puleggina tendicatena originale del fantastico shaman drake light sul covert...

moto nell'augurarti buon lavoro per i nuovi incarichi
(temporale e spirituale :smile::smile:)
mi domandavo se la puleggina in oggetto
è a due piani (per doppia)
o ad un solo piano (larga... sempre per doppia)

se fosse ad un piano solo
potresti dirmi dove si può recuperare

nel rinnovare i miei più vivi e sentiti auguri
la saluto eminenza (in pectore)

:celopiùg:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
moto nell'augurarti buon lavoro per i nuovi incarichi
(temporale e spirituale :smile::smile:)
mi domandavo se la puleggina in oggetto
è a due piani (per doppia)
o ad un solo piano (larga... sempre per doppia)

potresti dirmi dove si può recuperare :nunsacci::ueh:

è ad un piano solo o meglio ha una conformazione ad H dove dentro scorre la catena quando nella corona più grande e sopra la stanga della H parte verso il tendicatena scorre quando nella corona più piccola.

Dove puoi trovarla non te lo dico nemmeno..... te lo lascio immaginare, ma secondo te chi è il fornitore ufficiale di motobimbo ? ;-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
potresti dirmi dove si può recuperare

è per singola.

p.s.
devo inventarmi qualcosa di credibile per stigmatizzare la fottuta secolarizzazione...dice che mi mettono a percentuale...un 10% sulle offerte incrementali di tutto il triveneto...ci vuole uno slogan efficace....mmmmh, fammi pensare.....più tardi ne partorisco uno...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
guardate Minnaar in questa fantastica posa plastica...in rilievo da osservare: tacchette sulla suola arretratissime...sella alta ed appoggiata su coscia interna...stem lunghissimo...

860024_10152568038820637_1628788643_o.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo