vorrai dire che lui è tipo 1,90 e <c'ha una m scarsa quella bici è piccolissima sotto di lui
vorrai dire che lui è tipo 1,90 e <c'ha una m scarsa quella bici è piccolissima sotto di lui
foto spettacolare!
Questi particolari dell'allestimento però mi fanno rflettere ... su come spesso si debbano introdurre nuove mode solo per far cambiare i componenti ai malati come me!
Moto: sabato sant oreste con il grande Ermy ... e basta!
si...magari avevano finito le L...
credo che quello stem sia una sorta di test .....
...eccerto...la crisi colpisce anche Santa.... se vuoi far discesa, fino a lassù ci vai per cazzi tua.....!!!! cribbio....
...
Dove puoi trovarla non te lo dico nemmeno..... te lo lascio immaginare, ma secondo te chi è il fornitore ufficiale di motobimbo ?
è per singola.
p.s.
devo inventarmi qualcosa di credibile per stigmatizzare la fottuta secolarizzazione...dice che mi mettono a percentuale...un 10% sulle offerte incrementali di tutto il triveneto...ci vuole uno slogan efficace....mmmmh, fammi pensare.....più tardi ne partorisco uno...
è fatta santità
si, ho già in mente la mia prima enciclica:"urbi et sgorbi"
applicando questo semplice assioma al tuo caso specifico ...ci chiediamo tutti:Oggi ci occupiamo di psicologia sperimentale...la situazione sperimentale è la seguente:
.... omissis
1) la legge dell'effetto, secondo la quale l'organismo tende a ripetere i comportamenti che producono effetti benefici mentre tende ad abbandonare i comportamenti inutili o che producono effetti deleteri.
.....
grazie lo danno anche adesso, è bellissimo.......Bike channel canale 131 di sky , ho fatto colazionr con where the trails end!!!!
Top!!!!
motobimbo rulessssss