e con le gomme da XC......salvo la smetti di pesare le bici senza i pedali!!!! o gli altri pezzi!!!
e con le gomme da XC......salvo la smetti di pesare le bici senza i pedali!!!! o gli altri pezzi!!!
salvo la smetti di pesare le bici senza i pedali!!!! o gli altri pezzi!!!
e con le gomme da XC......
e con le selle orrende...
..... boh! qualcuno troverà qualche altra diavoleria da montarci.
ti posso consigliare delle vitine in ergal colorate per lo stem da 3,5 euro l'una...
... allora aspetta qualche annetto e quando non ce la farò più a spingere il mio cancello ti verrò a bussare!però è troppo bella, non la utilizzo perchè mi sembra peccato, e magari la vendo pure così me ne faccio un'altra ancora più acchittata ...
zio, senti qua...sono riuscito a montarmi da solo la puleggina tendicatena originale del fantastico shaman drake light sul covert...du bestemmie, una chiavetta e l'operazione si è conclusa con successo...credo sia per questa ragione che mi hanno chiamato dal Vaticano perchè sembra vogliano dar luogo ad un "papato tecnico" e gli serve qualcuno che svecchi la loro immagine...sembra che il loro ufficio studi ritenga che uno che bestemmia con le chiavi in mano per far si che la catena righi dritta è il top della modernità autoironica tecnico-allusiva.
sei orgoglioso di me?
tu pensa cosa potrei fare in seno al ruotalibera race team come responsabile delle public relations digitando dalle mie stanze a S. Pietro...devo però accertarmi che i due incarichi non presentino aspetti di incompatibilità.
eventualmente, in tal caso non esiterei a declinare in favore del proseguimento della mia collaborazione con il team, ovviamente...(peccato però per tutte quelle suorine...)
devotamente tuo
motobimbo
...sono riuscito a montarmi da solo la puleggina tendicatena originale del fantastico shaman drake light sul covert...
moto nell'augurarti buon lavoro per i nuovi incarichi
(temporale e spirituale)
mi domandavo se la puleggina in oggetto
è a due piani (per doppia)
o ad un solo piano (larga... sempre per doppia)
se fosse ad un piano solo
potresti dirmi dove si può recuperare
nel rinnovare i miei più vivi e sentiti auguri
la saluto eminenza (in pectore)
se fosse ad un piano solo
potresti dirmi dove si può recuperare
nel rinnovare i miei più vivi e sentiti auguri
la saluto eminenza (in pectore)
Ciao ragazzi,
Come sono le condizzioni della faggeta possibile girara dalle vostre parti
Mannaia oggi me so sognato il borghettoosso!!! non credo!! è pieno di neve!!! cazzo...
ermy sei il N. 1 te amo anzi ti ano[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=165466&stc=1&d=1360670505[/URL] finito qui ricomincio con l'enduro....
sabato?
domenica?
ragà...qua da noi si gira un gran male...che famo?
sabbito S. Oreste?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?