• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.....bravo.....e ora fai il passo successivo: è possibile fare una scelta?

domani ci provo: "sei la più bella del mondo....sei la più bella per meeeeeee"...

in subordine:"ther's a lady who's shore, all the glitters is gold...and she's buying a stairway to heaven..."

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ciao ragassuoli, motobimbo esiste o è concubina travestita??

com'è la situazione neve da quelle parti? vorrei venire a sverniciare quella pippona di biker (sempre lui/lei/concuMoto) che si aggira per i sentieri

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

com'è la situazione neve da quelle parti? vorrei venire a sverniciare quella pippona di biker (sempre lui/lei/concuMoto) che si aggira per i sentieri

a me è difficile che mi trovi...magari invece trovi quest'altro...vedi com'è preso bene...vaje a mette il sale sulla coda a questo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
quest'altro è ancora più difficile che lo trovi...non per ora...ma quando torna....sò cazzi pè tutti...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
facile che ce trovi uno di questi due...solo che se stai in saita, SPOSTATE!

non per farlo passare, ma perchè quanno te supera te sposta lui coll'aria che smove!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

a parte le cagate di prima...la neve c'è sicuramente, ma non ho idea se e quanto sia praticabile...c'è solo da andare a vedere di persona...forse sono su domenica ma forse anche no...non lo so nemmeno io (ma come faccio a saperlo?)(sapere cosa?)(quanti ne abbiamo oggi?)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mhuAHhauhahahhahah a Romì, me fai tajààààààààààààààààààààààà!!!

aho...quando lo vedi, motobimbo quello che abita a Roma e c'ha 'na 29..dije che quell'altro motobimbo...quello che sta a Viterbo e che c'ha 'na cifra de bici, ancora la sta ad aspettà pè fasse 'na pedalata...dije pure che se aspetta 'nantro po, poi i motobimbi diventano 4.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi ho provato ad arrivare fin su: NIET!
troppa neve...per chiunque voglia avventurarsi in faggeta pedalando sui trails consueti glielo sconsiglio perchè non è aria, a meno che non si voglia fare solo asfalto o parecchio spingismo per salire...per scendere poi non so come sia la situazione ma qualcosa mi dice che non è il massimo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
opzioni odierne:
1) neve ghiacciata