ora ho anche io il mezzo race per partecipare al gravity race, penso che rispetto alla vecchia forcella sia cambiato poco che dal punto di vista pratico , ma dal punto di vista estetico è molto più figa!!!!
bel parco bici mario...
ora ho anche io il mezzo race per partecipare al gravity race, penso che rispetto alla vecchia forcella sia cambiato poco che dal punto di vista pratico , ma dal punto di vista estetico è molto più figa!!!!
grazie mille zio!!!! ne vado molto orgoglioso!!!bel parco bici mario...
grazie mille zio!!!! ne vado molto orgoglioso!!!
ibis 13Kg covert 14,5KG demo 18KG = 45.5Kg peso rider 90Kg
motobimbo Kg 70.....
45,5: 90 = x:70
se il rapporto è prporzionale, peso delle bici di moto è 35,38 Kg!!!!
ovviamente è infestato dal bag di sistema motobimbo;Questo rimane il miglior topic del forum, non ce so storie
p.s. bei video @kristian , considerando che la moglie c'ha casa a 20 km da Spoleto mi sa che ho trovato cosa fare quest'estate
ovviamente è infestato dal bag di sistema motobimbo;
io dico ma aruba non aveva niente di meglio da fare che dedicare un server a spammare il forum e dare di nome a questo bag motobimbo?
ovviamente è infestato dal bag di sistema motobimbo;
io dico ma aruba non aveva niente di meglio da fare che dedicare un server a spammare il forum e dare di nome a questo bag motobimbo?
è l'unica persona che conosco che soffra di incontinenza da tastiera
tu non fa lo spiritoso che quando torni ti faccio fare da guida al [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION] mentre io me ne vado dietro ai cespugli con la mia fida bambola gonfiabile.
sono fuori combattimento, mi sono dato al ciclocross
...Lì, ce poco da fare....... pappaperò......
..Spoleto.....
Vedi l'allegato 164947
Vedi l'allegato 164948
Vedi l'allegato 164949
ermy che bello sono contentissimo che finalmente hai trovato la forza di dire al mondo che stiamo insieme!!!!!tutti frogi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cinucchi compreso!!!! pure tasso!!!!! guapo!!!!!! moto!!!!! io. mario..........e tutto il gravity park.............
tutti frogi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cinucchi compreso!!!! pure tasso!!!!! guapo!!!!!! moto!!!!! io. mario..........e tutto il gravity park.............
ermy...che ne dici di "domenica Soratte"?
p.s.
il max è il top del coattone!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?