• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...perchè.....che mi sono fregato....?!?!

..bah...meglio che guardate da un'altra parte.... vengo per onorare lo sforzo che state facendo...

Peccato che il resto del team è decimato trà malattie ed impegni improrogabili....

pisolo è un sola!
peccato...perchè mi volevo scolare con lui un altro boccione di vino rosso (come ho fatto oggi) ed intonare insieme la marsigliese...vabbè, lo farò con qualcun altro!

p.s. tu sei un grande!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..pisolo c'ha il cesso di casa, sparpagliato per tutto l'appartamento, con un muratore albanese che non parla italiano, e 10 quintali di cemento , che dal pianoterra, "devono" arrivare al 4° piano senza ascensore....

ah ok...sta messo peggio di me che sto col rubinetto che perde, la moglie incazzata per questo e nessuna idea di come fare per risolvere la questione visto che l'ultimo idraulico che è venuto a casa mia non l'ho pagato.

mmmmh....ora che ci penso...basta che ne trovo un altro che non ti chiede i soldi appena entra a casa come le squillo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
marco se ti serve un idraulico puoi chiedere a me senza problemi vediamo se posso aiutarti
p.s. ma kost come sta l ha sentito qualcuno??????????

grazie infinite daniè, domani ti chiedo una consulenza...

hai ragione! il grande kost era messo malino con quel taglio...non vorrei che domani si presenta che puzza di vodka e con il nastro americano sullo stinco...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunicazione di servizio: io domani mattina vado su con Salvo alle 07:30...buona notte a tutti, vado a stapparmi una sans souci.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Amici nonostante che ieri mi sono ubriacacto sono andato in giro tutta la sera in camicia e stamattina mi sono alzato con 38 di febbre; vi ricordo questa sera alle 19:00 al mamas per bere alla faccia mia!!!
AB ma perché ognivolta che vieni a viterbo ultimamente c ho delle patologie invalidanti?... vabbé sará l emozione!!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito




stronzo chai dato buca!!! a bere ci vieni anche con la febre stASERA!!!!!
 

Mikle

Biker popularis
27/11/11
52
0
0
capranica-vt
Visita sito
Ragaaa, ma sto 6° posto nella categoria Enduro xD (me lo ha detto leo), quanto godoooooo!!!! Mamma mia se alla prima manche non mi rallentavano arrivavo ank 4° magari xD ahahaha e se alla seconda non me accappottavo al muro (non so perchè so caduto XD) forse miglioravo il tempo, cazzoooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo