• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Amici miei domani é il mio compleanno dunque pensavo che domenica dopo la.gara si potrebbe tutti andare a bere alla faccia mia da dani!!!
la doccia é ovviamente non vincolante anzi lo schizzo di fango (fango e basta) é gradito
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Dimenticavo la cosa più importante pago io ed é freedrink tanto con daniele ci mettiamo d accordo al massimo gli do una cambiale firmata con la.mano sinistra
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario #1 in assoluto!

p.s.
sei la più bella del mondo
sei la più bella per meeee...(cit.)

p.p.s.
voglio AB ubriaco ed arrestato dallo zio...subito dopo di me, ovviamente.

p.p.p.s.
okkio zio...avrò la mia pistola giocattolo privata del tappino rosso sulla canna e impugnata di piatto come fanno quelli cattivi!

 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
questo è lo spirito giusto per bere non per dimenticare o festeggiare o divertirsi no bere per il solo fine di essere giustificati a fare bordello,
però credo che quel buciardo del codice peanle abbia un idea del bere diversa dalla mia
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ragazzi vi siete resi conto che cosa abbiamo organizzato??
secondo ME oggi era tutto perfetto!!!
chiunque ha girato credo che sia andato via con il sorriso a 36 denti e sono sicuro che anche SE per svariati motivi (che di certo non sto qua ad elencare) ,domani non partecipera' alla manifestazione SE NE PENTIRA'!!!!

GRANDI TUTTI CMQ.....DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sfocatissimeeeeeeeeeeeeee...ma 'sti cazzi...uno spettacolo straordinario di due grandi riders sullo stepup del cionna (ph by motobimbo):

pietro su TR450


ziosem su bandit 29


altro grande spettacolo...motobimbo sull'asfalto del piazzale faggeta...blindside (ph by descarado)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo