Pietro...
se dopo avermi consumato la 450 correrai con un'altra marca ti taglio gli attributi
RAGAZZI
EH ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato sera arrivo da Zio, vado a farmi una notturna di perlustrazione sul Cioona, mi fermo a dormire in faggeta, la mattina vado a caccia e mi mangio una lepre per colazione poi provo il percorso e sono pronto gara...
Ma la sera, qualcuno viene a cena con me o devo andare SOLO?
Ah, con me ci sarà uno dei 3 boss Transition, in bici ovviamente...
Altro che EUROBIKE. Faggeta Capitale della MTB mondiale!
A presto
AB
RAGAZZI
EH ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato sera arrivo da Zio, vado a farmi una notturna di perlustrazione sul Cioona, mi fermo a dormire in faggeta, la mattina vado a caccia e mi mangio una lepre per colazione poi provo il percorso e sono pronto gara...
Ma la sera, qualcuno viene a cena con me o devo andare SOLO?
Ah, con me ci sarà uno dei 3 boss Transition, in bici ovviamente...
Altro che EUROBIKE. Faggeta Capitale della MTB mondiale!
A presto
AB
...se non crolla il mondo, veniamo anche noi, ma solo domenica..... facciamo quattro sgummate da burini e ci mangiamo tutte le salsicce....
Se la cena è per sabato sera:
Si sta organizzando cena al Parco Dei Cimini per tutti quelli che vogliono partecipare, almeno così mi ha detto Leonardo.
Andry ma viene Boss Transition o Boss Kali ? come dice Sam non è che stai lavorando un pò troppo ? ultimamente non rispondete nemmeno alle mie email
Pietro...
se dopo avermi consumato la 450 correrai con un'altra marca ti taglio gli attributi
che fai, vieni in configurazione pesante o leggera?
...è da luglio che non tocco il 450.... toccherà farci un giretto, sennò mi mette le corna..... però mi porto anche il covert per fare "lu stupidino"
Salvo!!
Sabato non mi prendo impegni perchè non so a che ora arriviamo.
Viene il Boss della Kali... sorry
Per la cena parlavo di Domenica che invece siamo tranquilli perchè ripartiamo Lunedì.
Le tue email... sentiamoci perchè abbiamo avuto problemi nei giorni scorsi... ti chiamo!
A presto, non vedo l'ora di girare a nastro in Faggeta..
AB
...è da luglio che non tocco il 450.... toccherà farci un giretto, sennò mi mette le corna..... però mi porto anche il covert per fare "lu stupidino"
potresti anche prendere in considerazione la possibilità di fare la gara con entrambe...ti fai 2 manches, qualcuno di noi probabilmente lo farà.
A presto, non vedo l'ora di girare a nastro in Faggeta..
AB
c'è qualcuno su in faggeta che se la sta godendo appena soffiato!!!!!
.............
a piè, speriamo che non piove troppo nel weekend che altrimenti ci facciamo il riso soffiato...
naaaaaa....non piove,non piove,non piove!!!capito?
no no non pioveeeeeeeeee!!!!
e comunque se piove...E STI CAZZIIIIIII!!!!!!!!!!!!
a ragà...stamattina sono caduto in moto!
una vecchiaccia mi ha inchiodato davanti ed io ho perso l'anteriore pinzando per non sbatterci contro.
non mi sono fatto nulla ma mi fa un pò male la mano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?