mio parere:
la bici da gioco deve costare poco, deve avere componenti poco costosi che se si spaccano sono 20€, deve essere pesante e robusta: deve solo divertire e non stressare; io, ma forse so' scemo, non i divertirei a scendere sul nuovo cionna con una bici che se non chiudo un doppio sono 140€ di manettino o 300 di cambio
io forse so' strano, ma la bici da gioco deve rendere free il tuo ride, anche di testa
es, guarda lo zio che ha
raggiungo gli altri a rendere costosi gli errori sul cionna
Si è vero... ma a me deve anche piacere! La Stinky in questione non è che mi faccia impazzire, in più è una L e per giocare preferirei una M.
Personalmente non sono di quelli che puntano una bici e deve essere quella a tutti i costi, non ho neanche il "mito" rispetto a qualche marchio. Credo che ormai su internet ci si possa fare una buona opinione sui vari modelli dei diversi marchi e di buoni a basso costo ce ne stanno un'infinità. E' vero anche che non si capisce come sia possibile che due bici montate uguali differiscono di MIGLIAIA di euri soprattutto (come dici tu) per bici orientate al gravity!! Detto questo però ognuno è fatto a modo suo e quindi ogni posizione quando si parla di "passione" è rispettabile (Daniele, Moto, Mario non fate battute sulle "posizioni della passione".... ) quindi c'è chi come me se ha la possibilità preferisce la bici nuova con tanto di garanzia, c'è chi va sull'usato cercando in tutti i possibili siti di vendita online, c'è chi vuole assolutamente "quel" modello e non ci stanno cazzi e via dicendo... In più sono uno che crede che sti oggetti siano fatti per essere maltrattati... come se siano direttamente concepiti con un indole masochista e quindi quando e se si dovesse rompe qualcosa amen... certo è anche vero che qualcuno (ad esempio certi avvocati di nostra conoscenza) partono dal piazzale co na bici e arrivano in fondo con quello che ne resta