Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ferma tutto!
devo assolutamente sapere...cos'hai in mente?

p.s.
se non butta giù 4 metri di neve come l'ultima volta dic/gen/feb sono mesi da paura per girare, te l'assicuro...basta solo che non ne faccia troppa (questo è lo scalino sul borgetto)
Infatti ho detto SCARSE... non NULLE!!! :-)
Mah guarda...credo che non potrò andare oltre i 2000/2300 euri... e come al solito conoscendomi mi piacerebbe avere la bici nuova!!
Ho visto qualcosina in giro ma accetto volentieri suggerimenti. Per adesso ho visto:
Lapierre Froggy
GT Ruckus 7
Commencal Supreme 8
CUBE Hanzz
...che vanno per l'appunto da un max di 2300 ad un minimo di 1800...
Nel frattempo do' un'occhiata all'usato... ma per questi acquisti sono sempre stato uno che che si prende parecchio tempo!!:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Infatti ho detto SCARSE... non NULLE!!! :-)
Mah guarda...credo che non potrò andare oltre i 2000/2300 euri... e come al solito conoscendomi mi piacerebbe avere la bici nuova!!
Ho visto qualcosina in giro ma accetto volentieri suggerimenti. Per adesso ho visto:
Lapierre Froggy
GT Ruckus 7
Commencal Supreme 8
CUBE Hanzz
...che vanno per l'appunto da un max di 2300 ad un minimo di 1800...
Nel frattempo do' un'occhiata all'usato... ma per questi acquisti sono sempre stato uno che che si prende parecchio tempo!!:il-saggi:

beh, si...hai un budget più che dignitoso per cui una cosa carina scapperà sicuramente fuori...io l'usato non lo disdegnerei più di tanto...mi capita a volte di vedere nel mercatino delle robine veramente interessanti.

nel merito del tuo ventaglio iniziale, per come sono fatto io e per i miei gusti la cube la escluderei a priori (proprio come marchio), la rukus è una situazione che io sappia abbastanza incazzata un pò come tutte le GT e quindi valuta se ti piace quel tipo di dimensione, la commencal è un classicone che va sempre bene ma ha un look forse un pò datato anche se splendido, la froggy ha il pregio di non costare un cazzo da nuova, ma quella doppia domain la davanti è da grattarsi i maroni...dovresti cambiarla immediatamente o in faggeta non ti ci facciamo entrare proprio. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh, si...hai un budget più che dignitoso per cui una cosa carina scapperà sicuramente fuori...io l'usato non lo disdegnerei più di tanto...mi capita a volte di vedere nel mercatino delle robine veramente interessanti.

nel merito del tuo ventaglio iniziale, per come sono fatto io e per i miei gusti la cube la escluderei a priori (proprio come marchio), la rukus è una situazione che io sappia abbastanza incazzata un pò come tutte le GT e quindi valuta se ti piace quel tipo di dimensione, la commencal è un classicone che va sempre bene ma ha un look forse un pò datato anche se splendido, la froggy ha il pregio di non costare un cazzo da nuova, ma quella doppia domain la davanti è da grattarsi i maroni...dovresti cambiarla immediatamente o in faggeta non ti ci facciamo entrare proprio. :smile:

p.s.
le solite cagate on-line tipo canyon?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Manu fanculo a tutte le chiacchiere prendi la supreme e andiamo giu a cannone

Calma calma.... è da un po' che mi frulla in testa questa cosa e la supreme a €1800 l'ho trovata solo oggi... per ste cose ci vuole un'attenta analisi di mercato in modo da prendere il meglio possibile con il meno possibile!!!:il-saggi: E comunque credo che mi ci vorrà ancora un bel mesetto per avere i soldi necessari... Per adesso la mia povera Zestyna dovrà strignere un po' le chiappe e accollarsi le nuove modifiche del cionna!!! :specc:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per adesso la mia povera Zestyna dovrà strignere un po' le chiappe e accollarsi le nuove modifiche del cionna!!! :specc:

non c'è problema mig...l'importante è scender giù decisi e convinti di ciò che si sta facendo...se cominci a tentennare ed aver timore sugli ostacoli è matematico che ti pianti sul primo albero...ma un biker navigato come te queste cose le sa benissimo, non te le devo dire di certo io.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
non c'è problema mig...l'importante è scender giù decisi e convinti di ciò che si sta facendo...se cominci a tentennare ed aver timore sugli ostacoli è matematico che ti pianti sul primo albero...ma un biker navigato come te queste cose le sa benissimo, non te le devo dire di certo io.

Infatti... ormai dopo tanti anni ho un certo stile nel piantarmi sugli alberi!! :smile::smile::smile::smile:
Beh comunque una sopralluogo cognitivo mi sembra necessario... :medita:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
mio parere:
la bici da gioco deve costare poco, deve avere componenti poco costosi che se si spaccano sono 20€, deve essere pesante e robusta: deve solo divertire e non stressare; io, ma forse so' scemo, non i divertirei a scendere sul nuovo cionna con una bici che se non chiudo un doppio sono 140€ di manettino o 300 di cambio
io forse so' strano, ma la bici da gioco deve rendere free il tuo ride, anche di testa

es, guarda lo zio che ha

raggiungo gli altri a rendere costosi gli errori sul cionna :mrgreen:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto ma quella cerata che hai dove l hai presa¿¿

indovina un pò? :smile:
ceratina della UFO 'gnorante da paiura...non fa entrare nulla!
avevo una foto scattata da Alfred in posa plastica con lei ma non riesco a trovarla.

raggiungo gli altri a rendere costosi gli errori sul cionna :mrgreen:

sei un grande!

p.s.
cazzo...se anche tu perdi il sense of humor, va a finire che qui dentro me le canto e me le suono da solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo