No... quello ancora è un progetto!!!dai che facciamo correre insieme le gemelline...poi se non sbaglio tu hai una 36 davanti, no?
No... quello ancora è un progetto!!!dai che facciamo correre insieme le gemelline...poi se non sbaglio tu hai una 36 davanti, no?
No... quello ancora è un progetto!!!O meglio: forse è un progetto... stavo pensando che potrei pure dopare la Zesty con una 160 ma forse preferirei impreziosire il mio terrazzo con un cancelletto da discesa che possa darmi più relax mentale...
Si infatti... intanto ho iniziato a imparare lo slang da freerider... yo fratello, whippo alla grande, scratchccio ovunque e robe simili!!ah ok...mi ricordavo male.
si, in effetti la zesty faresti benissimo a lasciarla così com'è e farti una freeride per dare del gran gas...l'ultima volta che ho fatto il cionna ero con il blind (insieme a vittorio con l'altro blind) e mi sono divertito da matti...non ce n'è, con una bici di quel tipo vai mooooolto più tranquillo...ti sembra addirittura di andare forte...e ti atteggi pure come uno forte!
Grande Paso... certo che mi ricordo!! Non sapevo dell'inforunio ma mi fa piacere sentire che torni in sella!!oh miguel ciao ti ricordi ci siamo incontrati al pineto.. sono rientrato da poco dopo un brutto infortunio in mtb... un paio di operazioni e mi hanno mezzo riaddrizzato la mano!
sto riprendendo piano piano semmai ci si vede questi gg? sab sarebbe da farsi un giro..
se riesco a riparare la bici prima!
Ok...allora buone surfate e ci becchiamo la prox settimana!!domattina "purtroppo" sto di surf.. e domenica spero di windsurf! infatti danno bruttino!
ho rotto il freehub del mozo posteriore e sto impazzendo nel cercarlo... semmai ci aggiorniamo per la prox sett, sarebbe anche un monte cavo, ci sto prendendo le misure...
Si infatti... intanto ho iniziato a imparare lo slang da freerider... yo fratello, whippo alla grande, scratchccio ovunque e robe simili!!
Poi vedrò di fare pace con i flat e con 17kg di ferraglia sotto il culo!!
comincia col procurarti una camiciola a quadri e smettila di cazzeggiare caaamicitua crosscountrysti che questo è un 3d serio di gente che fa discesismo.
17kg perchè tolgo il sellino ovviamente!!!p.s.
17kg a annà...
se ti prendi una freeride che pesa 17kg vuol dire che hai smarrito almenoalmeno 6000 eurini.
...ha parlato il macina-kilometri... c'hai fatto il solco sulla cimina!!!
aho...ma perchè un giorno non vieni qui e ci facciamo un girello insieme?
dai che ti faccio esplorare roba da zesty.
E magari!! Vediamo se riesco ad avere un po' di tempo per rimettermi in sesto! Ho avuto un mesetto di stop a causa di un piccolo interventino che ho dovuto fare!! M'hanno dato 3 punti sulla coscia...e tra i punti, il tempo che è servito a far rimarginare bene il tutto e il mal tempo, in pratica, mi son fatto un mese a casa!! Appena riprendo bene ci mettiamo d'accordo... ma credo che ci beccheremo comunque su in faggeta!!
Infatti adesso vado a farmi una bella pedalata!!!
sapete a quanti partecipanti siamo per domenica?? sempre 3??
ah ok...mi ricordavo male.
si, in effetti la zesty faresti benissimo a lasciarla così com'è e farti una freeride per dare del gran gas...l'ultima volta che ho fatto il cionna ero con il blind (insieme a vittorio con l'altro blind) e mi sono divertito da matti...non ce n'è, con una bici di quel tipo vai mooooolto più tranquillo...ti sembra addirittura di andare forte...e ti atteggi pure come uno forte!
ma lo sapete cheanche io è un po che sto pensando che sarebbe una figata avere anche una bici da freeride?..premesso che so contentissimo della mia, che ci faccio tutto (o almeno ci provo) e che ancora devo imparare a portarla decentemente sarei proprio curioso di vedere che si prova a scendere con una bici da freeride vera (una dh sarebbe troppo e sprecata) se veramente si riesce ad osare un po di più e se il divertimento aumenta...poi che dire uzzo è contentissimo della stinky, moto e vitto della blind...
vabbè tanto comunque ora non potrei permettermela...moto menomale che te ne sei andato l'altra volta..
ma lo sapete cheanche io è un po che sto pensando che sarebbe una figata avere anche una bici da freeride?..premesso che so contentissimo della mia, che ci faccio tutto (o almeno ci provo) e che ancora devo imparare a portarla decentemente sarei proprio curioso di vedere che si prova a scendere con una bici da freeride vera (una dh sarebbe troppo e sprecata) se veramente si riesce ad osare un po di più e se il divertimento aumenta...poi che dire uzzo è contentissimo della stinky, moto e vitto della blind...
vabbè tanto comunque ora non potrei permettermela...moto menomale che te ne sei andato l'altra volta..
Mi sa che io la decisione l'ho già presa e se tutto va bene per dicembre mi faccio sto regalo di compleanno... la rosicata è che prevedo scarse possibilità di utilizzo per dicembre/gennaio/febbraio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?