Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zoom_400PX_asset_39946929.jpg


379 euro e c'ha anche la forcella in carbonio...ci attacco sopra la scritta btuin un adesivo specialized e stò a posto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5921286 ha scritto:
che resti tra noi ma io l'avevo già messa in programma per questa primavera...:omertà:

sai qual'è il fatto...che quello spacciatore che conosciamo bene tutteddue, conosce il suo cazzo di mestiere e si è messo a snocciolare bustine di roba sotto al mio naso...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5921322 ha scritto:

comunque in effetti ci sono situazioni interessanti a prezzi che sinceramente non credevo su quella roba...quasi incredibile....roba leggerissima (per quello a cui siamo abituati noi) a costi accessibilissimi...diciamo come una buona forcella enduro neanche topdigamma.

io credo che con un mezzo di quel tipo ci si possa allenare anche discretamente, avendo tempo e voglia di farlo, ed inoltre nei periodi in cui magari non ti va di farti la lotta nel fango ci si può anche fare delle belle passeggiate di parecchi chilometri...non so, magari è piacevole con le persone giuste.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
comunque in effetti ci sono situazioni interessanti a prezzi che sinceramente non credevo su quella roba...quasi incredibile....roba leggerissima (per quello a cui siamo abituati noi) a costi accessibilissimi...diciamo come una buona forcella enduro neanche topdigamma.

io credo che con un mezzo di quel tipo ci si possa allenare anche discretamente, avendo tempo e voglia di farlo, ed inoltre nei periodi in cui magari non ti va di farti la lotta nel fango ci si può anche fare delle belle passeggiate di parecchi chilometri...non so, magari è piacevole con le persone giuste.

Io onestamente l'avevo puntata da un pò proprio la btwin, costa una segata e non le manca nulla, per fare gamba va benissimo. Unica controindicazione: faccio circa 130000 km l'anno di asfalto, onestamente mi basterebbero. :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5921356 ha scritto:
Io onestamente l'avevo puntata da un pò proprio la btwin, costa una segata e non le manca nulla, per fare gamba va benissimo. Unica controindicazione: faccio circa 130000 km l'anno di asfalto, onestamente mi basterebbero. :omertà:

eheheh...te credo! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo