Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
MODIFICATA PARTENZA ERMAFRODITE!!!! UNA FIGATA!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ti amo con tutto me stesso e con tutta la mia anima...sei tu che mi dai una ragione di esistere e la forza di alzarmi la mattina...probabilmente se non ti avessi incontrato, ora sarei a bucarmi nello scantinato di mario...con mario.

ermy sei immenso!

p.s.
giornata del cazzo (Roma)...al ritorno giro del cazzo (antenne/pioggia)...vita del cazzo (...)
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ti amo con tutto me stesso e con tutta la mia anima...sei tu che mi dai una ragione di esistere e la forza di alzarmi la mattina...probabilmente se non ti avessi incontrato, ora sarei a bucarmi nello scantinato di mario...con mario.

ermy sei immenso!

p.s.
giornata del cazzo (Roma)...al ritorno giro del cazzo (antenne/pioggia)...vita del cazzo (...)
ma che c'hai la nuvoletta di fantozzi ultimamente?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ahahahah...quel brav'uomo di bersani è perplesso sui provvedimenti del governo, però li vota lo stesso....ha bisogno di tempo per organizzarsi con le primarie lo "statista responsabile", quanto è cretino...ihihihih....quell'altro campione di renzi se ne va in giro coi jet privati e poi prende il mercedes che lo accompagna a 5 km dall'obiettivo dove monta in camper per socializzare con gli sprovveduti...eheheheh....quell'altro splendido di casini richiede aiuti per le famiglie più povere...ahahahah....lui...il genero del palazzinaro per eccellenza....sai quanto cazzo glienepòfregaddemeno delle famiglie povere....uhuhuhuhuh....quell'altro scienziato di gasparri che getta invettive contro l'aumento dell'iva e contemporaneamente lancia i suoi cazzo di strali nei confronti del debito pubblico..."bisogna aggredire gli sprechi"....ahahah, ma chi cazzo ti crede demagogo da 4 soldi ex fascista frustrato berlusconiano....ed infine la chicca: vendola che dice:"l'Italia non ha idea di come uscire dalla crisi"...ed invece LUI CE L'HA....bbbuahauahuaha!!!!!!!

ma che cazzo c'è al telegiornale, oggi le comiche???

:smile::smile::smile:


cazzo! ti voglio dare una rep piena!!! perché non posso?!?!?!
perchééééééééééééééééééééééééééééé?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
 
  • Mi piace
Reactions: uzzo

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi, scherzi a parte, in firma ho uno dei raduni più fantasmagorici raduni della Toscana: l'Apoteosi Dei, si tratta di un percorso che si snoda sui monti Pisani, è tosto (circa 2000 d+) ma condito dalle più belle (e toste) discese della zona, se qualcuno non ha un cazzo da fare per il 27 ci farei un pensiero, vi divertirete.

Protezioni consigliate, Motobimbo.... beh... Motobimbo non esiste! :smile::smile::smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Mòlle;5918518 ha scritto:
Ragazzi, scherzi a parte, in firma ho uno dei raduni più fantasmagorici raduni della Toscana: l'Apoteosi Dei, si tratta di un percorso che si snoda sui monti Pisani, è tosto (circa 2000 d+) ma condito dalle più belle (e toste) discese della zona, se qualcuno non ha un cazzo da fare per il 27 ci farei un pensiero, vi divertirete.

Protezioni consigliate, Motobimbo.... beh... Motobimbo non esiste! :smile::smile::smile:




fico!!! siamo pure spicci....ci veniamo ci veniamo......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5918678 ha scritto:
Ragazzi, spiegatemi un pò. Da Livorno venire da voi via treno è fattibile o è troppo complicato?

Viterbo è un paesino piuttosto isolato da questo punto di vista...praticamente tutto il traffico nazionale veloce passa da Orte.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5919208 ha scritto:
Quindi dovrei cambiare a Firenze e a orte giusto?

se devi cambiare a Firenze non lo so, ma a Orte è quasi sicuro...è possibile che alla fine tra le varie coincidenze totalizzi 5 ore di viaggio.

Viterbo è nel 3° mondo.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Mòlle;5918678 ha scritto:
Ragazzi, spiegatemi un pò. Da Livorno venire da voi via treno è fattibile o è troppo complicato?

'nzomma :omertà:

potresti fare Livorno > Roma (Ostiense)
poi Roma (Ostiense) > Viterbo

non è proprrio una passeggiata ma è fattibile


se devi cambiare a Firenze non lo so, ma a Orte è quasi sicuro...è possibile che alla fine tra le varie coincidenze totalizzi 5 ore di viaggio.

Viterbo è nel 3° mondo.

vabbé non essere così pessimista .. tra un po' vi costruiscono pure l'aeroporto :)))::)))::))):
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oppure fai livorno montalto o livorno civitavecchia e poi motobimbo ti viene a prendere

una volta c'era una linea comoda e veloce che passava da Montalto per raggiungere le contrade toscane ma credo che l'abbiano soppressa...probabilmente bisogna davvero arrivare a Civitavecchia perchè a Montalto mi sa che non si ferma più neanche Cristo.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
oppure fai livorno montalto o livorno civitavecchia e poi motobimbo ti viene a prendere


una volta c'era una linea comoda e veloce che passava da Montalto per raggiungere le contrade toscane ma credo che l'abbiano soppressa...probabilmente bisogna davvero arrivare a Civitavecchia perchè a Montalto mi sa che non si ferma più neanche Cristo.


Il combinato disposto di questi due post fa capire al Mòlle che se vuole avere il privilegio di incontrarVi deve prendere la linea "Affanculowcost" perché la ditta trasporti "Motobbimbo" ha chiuso danpezzo!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo