Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Originalmente inviato da PIETRO561
ok ok per me si puo fare....un po di percorsi li so io....un po voi....organizziamo qualcosa di fico e con un po di km. per le gambe!!!
-motob.
-pietro
-mario
-ermy
-crosty
-salvatutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Originalmente inviato da PIETRO561
ok ok per me si puo fare....un po di percorsi li so io....un po voi....organizziamo qualcosa di fico e con un po di km. per le gambe!!!
-motob.
-pietro
-mario
-ermy
-crosty
-salvatutti

pietro...oggi 4 appliques per pacchi pignoni da 40!

l'ordine è partito! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se st'aggeggio va bene.....sticazzi dell'xx1....!!!!!

si infatti.

quello che vorrei ancora sapere è il nuovo type 2 quando sarà disponibile e quanto costa...ti rendi conto che si prende il tendicatena e su butta nel cesso???!!!

se Salvo mi stesse a sentire per una volta e si informasse un pò meglio non sarebbe male...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
si infatti.

quello che vorrei ancora sapere è il nuovo type 2 quando sarà disponibile e quanto costa...ti rendi conto che si prende il tendicatena e su butta nel cesso???!!!

se Salvo mi stesse a sentire per una volta e si informasse un pò meglio non sarebbe male...




mi rendo conto....eccome....aspettiamo e intanto proviamo il 40 con un bel 34 davanti!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ore 15:00

giro veloce di allenamento: una 30ina di km con poco dislivello.
moto su zesty vs mario su mojo...chi vincerà?

in questo tipo di cose non è importante vincere ma esserci. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
forse intendeva sabato.....

pietro...io sabato pomeriggio non ce la faccio per 2 motivi:
1) devo uscire con la moglie a trovare un pezzo di ricambio della lavatrice e lei la mattina non può
2) se giro il sabato pomeriggio e voglio venire a Cassino la domenica, ho troppo poco tempo per recuperare

quindi voi organizzatevi pure per girare con ermy, crosty, mario e BDM che io mi arrangio per un giretto poco impegnativo la mattina....magari mi vado a provare quel doppietto sui 3 archi...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...io sabato pomeriggio non ce la faccio per 2 motivi:
1) devo uscire con la moglie a trovare un pezzo di ricambio della lavatrice e lei la mattina non può
2) se giro il sabato pomeriggio e voglio venire a Cassino la domenica, ho troppo poco tempo per recuperare

quindi voi organizzatevi pure per girare con ermy, crosty, mario e BDM che io mi arrangio per un giretto poco impegnativo la mattina....magari mi vado a provare quel doppietto sui 3 archi...




se domenica vieni a cassino ti perdono.....:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se domenica vieni a cassino ti perdono.....:smile:

ce la metto tutta!

p.s.
aho, ma lo sai che mario s'è messo sotto a spigne...oggi pedalava come un frocetto inseguito da un dobbermann...roba da matti. :smile:

p.p.s.
stò a rosicà come un castorino per quelle robine gialle che hai ordinato...cazzo che sballo!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ce la metto tutta!

p.s.
aho, ma lo sai che mario s'è messo sotto a spigne...oggi pedalava come un frocetto inseguito da un dobbermann...roba da matti. :smile:

p.p.s.
stò a rosicà come un castorino per quelle robine gialle che hai ordinato...cazzo che sballo!



si dal vivo sono una figata!!!
èèèèèèèè tutto sto giallo.......
mah.....
mario che tira??
chiedi a crosty come si sente...oggi è venuto con me....ha detto che si vuole allenare con me....cioè si voleva,si è voluto....vabbe so stanco!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo