gargasecca
Il maestro
Però è più efficace...provato di persona.no. perchè andando oltre avresti i freni leggermente pinzati.
Però è più efficace...provato di persona.no. perchè andando oltre avresti i freni leggermente pinzati.
devi prendere la lunghezza giusta per avvitarla fino al limite massimo. quello che ti azzera del tutto la corsa a vuoto senza arrivare a chiudere i pistoncini.Però è più efficace...provato di persona.
Leggi la discussione che ho linkato in precedenza, si parla anche di questo.Ok, al prossimo cambio provo.. Però pensandoci, mettendo una vite più lunga si potrebbe dare maggior senso a questa regolazione
Cacciavite a forchettaBuona sera a tutti , domanda che chiave serve per smontare la vite free stroke su i Freni Shimano zee Vedi l'allegato 406204 Vedi l'allegato 406205
Il dubbio m'è venuto in quanto per gli SLX e ZEE non ha il classico taglio a stella ma con i due fori.e perchè mai si dovrebbe sostituire la vite?
funzionali forse, ma certo brutte da vedere...Io ho queste...
Le viti o i freni?funzionali forse, ma certo brutte da vedere...
Winnie!!!!!!Io ho queste...
Sempre sul freno ant. Di ogni mia bici...portafortunaWinnie!!!!!!
Ok provvederò a trovare due viti , ma lunghe cosi non succede nulla giustoIo ho queste...
Le viti