Vita Coniugale & Vita su 2 ruote....

lroberto

Biker novus
18/5/10
13
0
0
milano
Visita sito
Io ho due bambini piccoli ed e' dura, mia moglie non e' cosi' favorevole a lasciare degli 'spazi', per qualsiasi attivita' siano. Le uscite sono sempre piu' rade. Vedremo quando cresceranno....
 
Partiamo dal presupposto che la settimana è fatta di 7 giorni!
Lunedì e mercoledì ho le prove musicali (dalle ore 21.30 ad oltranza) e, con cadenza "random", un venerdì (o sabato o domenica sera) si suona in qualche locale.
Contando che ho una bimba di 4 anni (e moglie poco incline alle attività sportive) mi considero fortunato quando, per farmi un giretto, non debba svegliarmi all'alba con tanto di sveglia, come se fosse un lavoro!
...In buona sostanza, non mi lamento!
Un saluto
Filippo
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Quando giocavo a calcio alla domenica c'erano sempre pranzi con i nonni e altro e li erano casini per dirle che non potevo. Poi ho smesso con il calcio e i pranzi non ci sono più stati. Ho iniziato ad andare in bici e sono tornati i pranzi più le cene. Fa più storie la suocera che la moglie.:mavadaviaiciapp:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Quando giocavo a calcio alla domenica c'erano sempre pranzi con i nonni e altro e li erano casini per dirle che non potevo. Poi ho smesso con il calcio e i pranzi non ci sono più stati. Ho iniziato ad andare in bici e sono tornati i pranzi più le cene. Fa più storie la suocera che la moglie.:mavadaviaiciapp:

Io non faccio più lauti pranzi con la suocera e pedalo di più, risultato, -20 kg :hahaha: ho guadagnato due volte :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quando giocavo a calcio alla domenica c'erano sempre pranzi con i nonni e altro e li erano casini per dirle che non potevo. Poi ho smesso con il calcio e i pranzi non ci sono più stati. Ho iniziato ad andare in bici e sono tornati i pranzi più le cene. Fa più storie la suocera che la moglie.:mavadaviaiciapp:
:smile:

Io non faccio più lauti pranzi con la suocera e pedalo di più, risultato, -20 kg :hahaha: ho guadagnato due volte :smile:
giusto o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:anche mia moglie è una santa...ma meglio non farsi sentire, con tre figli (9-6-5) riesco comunque a ritagliarmi un'uscita in settimana, alla sera o in notturna, quando mi capita di finire presto di lavorare magari anche 2, e magari anche 0... oltre al giro del sabato che è intoccabile, salvo eventuali condizioni meteo o impegni...ed in caso rimando alla domenica mattina... capita anche di farmi delle uscite di giornata intera, e una volta all'anno facciamo anche un wk con gli amici, forse essendo figlia (mia moglie) di uno sportivo, ha sempre vissuto in una certa situazione...
certo in vacanza mi "tocca" farmi le levatacce, ma se questo è un sacrificio.... in conclusione faccio quello che voglio ma usando la testa, cercando di passare anche tanto tempo con loro.
e poi questi sono i risultati di un lungo lavoro di manipolazione mediatica...
e in cambio cosa d'ho?:nunsacci: me lo sto ancora chiedendo...:smile:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Mi annovero tra i fortunati. Io e mia moglie condividiamo la passione per la MTB da una decina d'anni. Facciamo molte uscite assieme e, credetemi, lei non si è mai tirata indietro, nemmeno nei percorsi più tecnici. Questa situazione rende tutto più facile ed anche piacevole. Nessuno rompe se faccio tardi e non ci sono quasi mai problemi per gli acquisti legati a questa passione. A volte usciamo in gruppo e ci divertiamo tantissimo. Senza contare che la passione per la MTB ci ha permesso di ampliare la nostra cerchia di amici. In ogni caso, le mie periodiche uscite in solitaria non me le toglie nessuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo