Vita Coniugale & Vita su 2 ruote....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ecco la mia testimonianza di femminuccia...io sono stata sempre fortunata..l'ex biker pure lui e di un'altra città, quando si stava insieme si andava in bici insieme,o ci si faceva dei we senza bici, tanto avevamo pedalato tutta la settimana...ora faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio...che posso volere di più????
ovvio c'è da lavorare,ma con il negozio ho le pause pranzo lunghe e tutto il tempo di farmi un giro, che posso volere di più????
a sì lo sò che cosa vorrei avere in più....i sabati liberi!!!!:celopiùg:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Si pedala SOLO quando:
non ha impegni la sciura,
non ha impegni la prole,
non hanno impegni gli anziani genitori,
non ci sono impegni di lavoro,
non ci sono impegni con gli amici.

Di solito quella mezza giornata lì ... PIOVE.

Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto. (Woody Allen)

:smile::smile::smile: da mettersi una corda al collo..

Premetto che non sono ancora sposato, ma il gran giorno si avvicina inesorabilmente! comunque ora come ora riesco ad uscire con la bici pedalabile 2/3 volte la settimana in pausa pranzo oppure alle 18 appena esco dall'ufficio, mentre il sabato lei fortunatamente lavora ed io lo dedico alle uscite dh, avendo a disposizione tutto il giorno da mattina a sera.
La domenica è il suo giorno e la bici rimane in box a riposare.
Eccezionalmente però riesco a farmi concedere qualche domenica all'anno per eventuali week end fuori porta, ovviamente previe regalie di vario genere, spaziando dall'abbigliamento all'accessoristica :specc: ma ne vale la pena! un week end di riding non ha prezzo :smile:

P.S. Qualche mese fa, gli ho fatto acquistare una frontina, ma dopo tre uscite si è già rotta i maroni..
 

Pedalapedala

Biker superis
Riprendendo quello detto all'inizio:

Si pedala SOLO quando:
non ha impegni la morosa,
non ci sono impegni di lavoro,
non ci sono impegni con gli amici,
non ci sono impegni programmati in protezione civile.

Ecco di solito quella mezza giornata lì ... PIOVE e ti chiamano pure a svuotare cantine o case allagate!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

sbardj

Biker marathonensis
Fortunatamente ho una moglie che mi lascia andare quando voglio,anche se in questo periodo è facile avere "permessi", riesco ad andarci solo la domenica mattina.

Credo che in un rapporto di coppia è giusto chiarire le proprie esigenze prima per non ritrovarci male dopo, affinchè un rapporto duri non si può togliere spazio al proprio compagno/compagna, due alberi possono stare vicino e crescere insieme, ma solo se uno di loro non farà ombra all'altro:il-saggi:

PS volete saper qual'è la cosa più bella di quando vado in bici? è quando rientro a casa e c'è mia figlia di 2 anni che mi aspetta:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Parto da una considerazione:dovrei fare una statua a mia moglie!
La mia settimana tipo:
Lunedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 17:30 poi alleno (pallavolo)
dalle 18:00 alle 20:00 arrivo a casa verso le 20:45
Martedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 19:00 poi alleno dalle
19:30 alle 21:00 arrivo a casa verso le 21:45
Mercoledì:esco alle 6:00 x andare al lavoro IN BICI e finisco alle 16:30 arrivo a casa
alle 18:00
Gioavedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 19:00 poi alleno dalle
19:30 alle 21:00 arrivo a casa verso le 21:45
Venerdì:esco alle 6:00 x andare al lavoro IN BICI e finisco alle 16:30 arrivo a casa
alle 18:00
Mia moglie in cambio esce con le sue amiche il Mercoldì e il Venerdì.
Il Sabato ce lo dividiamo:un Sabato è libera lei e uno io.
La Domenica di solito faccio un'uscita dalle 06:30 alle 10:30
Una considerazione,abbiamo 3 bambini piccoli (5-3 1/2-1 1/2 anno),ma così facendo riusciamo ad essere molto presenti con loro,non ci aiuta nessun nostro genitore,e a condividere insieme tutto il resto.
Ci vuole pazienza e una buona attitudine ad accettarsi.
Resta comunque il fatto che una statua se la merita pienamente.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Parto da una considerazione:dovrei fare una statua a mia moglie!
La mia settimana tipo:
Lunedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 17:30 poi alleno (pallavolo)
dalle 18:00 alle 20:00 arrivo a casa verso le 20:45
Martedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 19:00 poi alleno dalle
19:30 alle 21:00 arrivo a casa verso le 21:45
Mercoledì:esco alle 6:00 x andare al lavoro IN BICI e finisco alle 16:30 arrivo a casa
alle 18:00
Gioavedì:esco alle 6:45 x andare a lavorare e finisco alle 19:00 poi alleno dalle
19:30 alle 21:00 arrivo a casa verso le 21:45
Venerdì:esco alle 6:00 x andare al lavoro IN BICI e finisco alle 16:30 arrivo a casa
alle 18:00
Mia moglie in cambio esce con le sue amiche il Mercoldì e il Venerdì.
Il Sabato ce lo dividiamo:un Sabato è libera lei e uno io.
La Domenica di solito faccio un'uscita dalle 06:30 alle 10:30
Una considerazione,abbiamo 3 bambini piccoli (5-3 1/2-1 1/2 anno),ma così facendo mia moglie riesce :smile: ad essere molto presenti con loro,non ci aiuta nessun nostro genitore,e a condividere insieme tutto il resto.
Ci vuole pazienza e una buona attitudine ad accettarsi.
Resta comunque il fatto che una statua se la merita pienamente.
Santa donna o-o
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Da pulzella posso dire che con mio marito, anche lui biker (MOOOOOLTO fortunata!) non ho alcum problema, si esce quando gli impegni di lavoro lo permettono, per il resto ogniuno è giusto che abbia i suoi spazi...
Mica perchè uno si sposa si reclude nella rigorosa vita a due!!!!!

P.S. .....anche se le uscite che preferisco sono sempre quelle con lui! :i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Anche mia moglie è una santa donna ma devo anche dire che comunque al momento sono molto facilitato dal fatto che faccio i turni a lavoro quindi non sono tutti i giorni impegnato, così quando sono libero da impegni particolari, mi metto in bici e pedalo. :i-want-t:

Approfitto invece dei giorni più cupi e grigi per sbrigare le faccende domestiche (posta, banca, figlia a scuola, cavilli cartacei che la cassetta della posta regala, etc...) ma rimane pur sempre una santa donna, perchè poi quando sono a casa a non sbrigare cosucce varie............ sono davanti al pc :smile:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Anche mia moglie è una santa donna ma devo anche dire che comunque al momento sono molto facilitato dal fatto che faccio i turni a lavoro quindi non sono tutti i giorni impegnato, così quando sono libero da impegni particolari, mi metto in bici e pedalo. :i-want-t:

Approfitto invece dei giorni più cupi e grigi per sbrigare le faccende domestiche (posta, banca, figlia a scuola, cavilli cartacei che la cassetta della posta regala, etc...) ma rimane pur sempre una santa donna, perchè poi quando sono a casa a non sbrigare cosucce varie............ sono davanti al pc :smile:
A me è successo il contrario,ho fatto i turni x 9 anni,e quando non ero al lavoro pur avendo più tempo,quella che poi è diventata mia moglie,richiedeva una mia maggior presenza;adesso che da 1 anno faccio gli orari che vi ho detto è stata lei a capire che avevo bisogno di determinati spazi.
Purtoppo quando sei abituato ad aver del tempo x te è difficile accettare di alzarsi x andare a lavorare e non tornare prima di cena...per questo mi sono sempre reputato fortunato a fare i turni.
Sembrerà incredibile ma vado più in mtb adesso di prima,forse perchè adesso non spreco neanche 1 ora di quelle che riesco a ritagliarmi.
Molto se non tutto,xò lo devo a Lei!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mòlle;4225838 ha scritto:
stavo per dire un Lucano!:smile:

naaaa!!!! un'altro lontano???? il prossimo lo voglio a nn più di 150km da casa mia!!!!:celopiùg:


concordo pienamente con Starbuck, si vive in coppia ma si è sempre degli individui, ho sempre pensato come sarei stata se il mio compagno mi avesse "vietato" di fare qualche cosa o portare avanti una mia passione...sarei stata male, infelice e piuttosto incarognita...e quindi nn l'ho mai fatto
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
beh, che dire, io pedalo le domeniche mattina dalle 8.30 alle 12 circa, oppure se è brutto tempo la domenica lo alterno il sabato dalle 13.30 alle 16.00
Una settimana si e una no qualache nottuna...non mi sembra di chiedere molto. :arrabbiat:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
In settimana, è difficile pedalare, se non durante la pausa pranzo. Ma non riesco mai a godermela fino in fondo. Per fortuna ho il sabato tutto per me, visto che non lavoro, ma bisogna comunque rubare il tempo alle mille cose che non si è riusciti a fare durante la settimana, ed alla lista di cose da fare che lascia la "sciura". Ma mi rendo benissimo conto che con dei marmocchietti di sicuro non avrei più nemmeno il sabato.
Ah! Mi unisco al coro di chi propone la statua alle mogli!:spetteguless:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Devo ritenermi nella cerchia dei fortunati.
Io e la mia metà, usciamo in bici insieme, solo gli impegni di lavoro ci scompagnano.
Oggi abbiamo fatto una 50ina di km in zone piuttosto fangose e negli ultimi km abbiamo dovuto tirare un bel pò perché siamo stati sorpresi dalla pioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo