Vista e il service pack2

spinacio

Biker novus
22/10/06
33
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa dire se mi conviene installare il service pack2 per Vista e sopratutto è facile o è una di quelle cose per cui sbagli qualcosa e ti si fuma il pc!!
Ma che voi sappiate il gioco Scarface è compatibile con vista?
Io sono una schiappa totale in informatica
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa dire se mi conviene installare il service pack2 per Vista e sopratutto è facile o è una di quelle cose per cui sbagli qualcosa e ti si fuma il pc!!
Ma che voi sappiate il gioco Scarface è compatibile con vista?
Io sono una schiappa totale in informatica
Finora non ho avuto problemi di compatibilità, se un programma non mi funziona al primo colpo, lo metto compatibile con XP e lo eseguo come admin, poi è sempre andato tutto, pure autocad con cui lavoro.
Gli aggiornamenti io gli ho sempre fatti, sia con XP che con Vista, dopo che pago, non vedo perché non dovrei farli...
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
In primis direi service pack 1,perche' il 2 ha da veni'.
per il fatto che convenga,vista diventa piu' lesto con il service pack 1,specialmente il trasferimento file in locale ed in rete.
Ti direi di salvare le cose piu' importanti per sicurezza e fare l'aggiornamento.
ciao
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa dire se mi conviene installare il service pack2 per Vista e sopratutto è facile o è una di quelle cose per cui sbagli qualcosa e ti si fuma il pc!!
Ma che voi sappiate il gioco Scarface è compatibile con vista?
Io sono una schiappa totale in informatica

Se trovi il service pack 2 di vista fammelo sapere..perchè non esiste ancora, dato che è uscito da poco il service pack 1!!!
per il gioco..se intendi questo, non è compatibile con vista :

http://www.sierra.com/publish/sierr...L3NjYXJmYWNlX190aGVfd29ybGQw.platform-pc.html
 

spinacio

Biker novus
22/10/06
33
0
0
torino
Visita sito
Effettivamente ho preso una fregatura nel negozio in cui ho acquistato il gioco, il commesso mi ha detto che aggiornando vista con il Sp2 sicuramente girava! Gran bella presa per il bip!!
Grazie per le spiegazioni, un'ultima cosa ma con vista come si mette un programma compatibile con xp?
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Effettivamente ho preso una fregatura nel negozio in cui ho acquistato il gioco, il commesso mi ha detto che aggiornando vista con il Sp2 sicuramente girava! Gran bella presa per il bip!!
Grazie per le spiegazioni, un'ultima cosa ma con vista come si mette un programma compatibile con xp?

Secondo me hai capito male..sulle note tecniche c'è scritto che è compatibile con windows XP sp2!!
I programmi compatibili solo con XP non si mettono altrimenti rischi di avere un sistema operativo instabile...per mettere un programma su vista deve essere compatibile con vista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo