Visita Visita alla sede di Orbea

tangablu

Biker serius
4/10/08
208
64
0
Roma-Assisi
Visita sito
Non direi proprio la mia Rise M10 Carbon ha il telaio prodotto in Spagna a differenza di quasi tutti gli altri assemblatori di componenti come li chiami tu con in testa Specialized, e ti diro' di piu'guardati dal vivo una serie H alluminio non crederai hai tuoi occhi perche' le saldature non si vedono (proprio come dice nel video) perche prodotta in Spagna e non a Taiwan se proprio vogliamo ubicare le fabbriche.
Lo fanno capire in maniera abbastanza chiara nel video che gli arrivano i telai grezzi da “fornitori” e loro li rifiniscono e verniciano, e mi sembrerebbe molto strano che, in un video che deve fargli una certa pubblicità, non accennino neanche per sbaglio alla fabbricazione in casa dei telai, un autogol dal punto di vista della comunicazione di prodotto.
 
Ultima modifica:

tangablu

Biker serius
4/10/08
208
64
0
Roma-Assisi
Visita sito
Arriva lui, bello bello...Ci pensa lui, stai tranquillo... Da dove viene lui, bello bello...Sa tutto lui, manco a dirlo...
Non ho capito bene il tuo commento….ma provo ad argomentare il mio pensiero…..riportando quanto sopra da me scritto…
Lo fanno capire in maniera abbastanza chiara nel video che gli arrivano i telai grezzi da “fornitori” e loro li rifiniscono e verniciano, e mi sembrerebbe molto strano che, in un video che deve fargli una certa pubblicità, non accennino neanche per sbaglio alla fabbricazione in casa dei telai, un autogol dal punto di vista della comunicazione di prodotto.
 

tangablu

Biker serius
4/10/08
208
64
0
Roma-Assisi
Visita sito
Nella mia ce' il marchio Made in Spain sul telaio non credo che possano metterlo altrimenti,e cmq la ho comprata proprio nel periodo di stop produzione per Covid proprio perche era made in Spain,ho anche una Turbo Levo con un bel Made in Taiwan in compenso...cmq penso che anche quelli in Alu siano made in Spain...
Il Made in garantisce fino ad un certo punto purtroppo, lavorando in una multinazionale, ed avendo a che fare con fornitori vari globali, il Made in lo puoi mettere se fai delle rifiniture di prodotto in casa, ti faccio l’esempio delle camicie, che le fanno nella maggior parte in India ed in Bangladesh, se ricordo bene bastava mettere i bottonI in Italia e potevi mettere la dicitura Made in Italy……….andrebbe cambiata questa legge europea..
Questo, ovviamente, non implica nulla di negativo riguardo la qualità del prodotto.
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
380
210
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Scusate se cambio argomento ma alle volte mi sembra di stare in un forum di bambini che litigano e soprattutto bambini stupidi. Mi aspetto molto di più da persone che condividono con me una passione che reputo intelligente soprattutto per il suo fine come ad esempio la natura o lo sport ed altro...
 
  • Mi piace
Reactions: nede333

Pigi64

Biker novus
7/3/14
7
3
0
Imola
Visita sito
Bike
Orbea rise H10
Dal post covid semplicemente le bici non vanno ordinate.. vanno prese quelle presenti in negozio o che sono già in ordine da tempo e in arrivo a breve..

Quello che citi è un problema di tutte le case.. non solo di orbea.

Prova a dare un occhiata al negozio orbea di cesena..(guarda su subito o telefona) è letteralmente pieno di bici.. oiz, oiz tr, occam, rise, wild..
Confermo… enorme disponibilità nel negozio di cesena,,, con ottimi sconti
 

Classifica mensile dislivello positivo