complimenti bel video interessantissimo.
hehe l'avanzatissima California che basa la sua economia ancora sulla catena di montaggio...
Ciao,
a tutti quelli che... pensano che in California ci siano gli Humpa Lumpa: ho avuto modo di visitare (e lavorare per) svariate ditte nel mio settore (elettronica) basate in California. Molte di queste le conoscevo per i loro prodotti e per i loro siti web.
Beh, mi son cadute le... braccia quando ho visto che in realta' la ditta era piccola, modesta, gestita magari da poche, validissime persone. Che usano gli stessi computer che usiamo noi. Che sono persone che non lavorano la notte, ma anzi hanno un ritmo piu' rilassato del nostro, solo che fanno invece di parlare. Che poi tutta sta tecnologia non c'e' (una per tutte, quando qui avevamo gli MMS, li' c'erano operatori con i quali non potevi mandare manco SMS).
Lasciamo perdere i giganti: certo se vai in Intel sembra d'essere in astronave. Ma il resto no.
Aggiungo che anche qui in Brianza ho visto ditte simili: che da fuori non gli daresti 100 lire, con arredi anni 70 e la posta elettronica protocollata in duplice copia in raccoglitori Dox. Ma che fanno elettronica piu' avanzata di Intel.
Ciao
Stefano
che conoscevo per i lo