Virus su google!!

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
@shrdlu credo tu abbia ragione, io vedo da noi in ditta che gli utenti che hanno diritti administrator ma non conoscono niente di pc sono quelli che hanno piu problemi. Nel nostro gruppo di supporto, e quindo abbiamo tutti i diritti admin, non abbiamo mai problemi di virus e vari
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Per l'amor d'iddio non ricominciamo una discussione cosi` che poi son casini... :shock:
Non si tratterebbe di buco da tappare... ma di baco voluto (< INPUT TYPE=crash >), a me pare una barzelletta.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
borg ha scritto:
Non si tratterebbe di buco da tappare... ma di baco voluto (< INPUT TYPE=crash >), a me pare una barzelletta.
Pero`... a me e` successo di inserire delle "condizioni chiave" nel software in modo da simulare i comportamenti piu` osceni, con la finalita` di testare la robustezza del sistema complessivo... se type=crash fosse una di queste condizioni che in Microsoft si sono scordato di eliminare prima di distribuire il software?
 
V

vinx

Ospite
non e' successo nulla:

IE 6.0.2800.1106 SP1 Q328970, Q324929, Q810847, Q813951, Q813489, Q818529
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
chiedo scusa borg ho scritto male =)) prova a fare cosi :D

Codice:
&lt;form>
&lt;input type crash>
&lt;/form>


buon crashini.....

se non avete voglia di smanettare andate qui:

xpld-crashhhhhh


P.S: col il mio exploder di default di win2000 crasha
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ahhhh... allora probabilmente la stringa "crash" non e` obbligatoria, forse basta un semplice:

< FORM >
< INPUT TYPE errore_manca_il_segno_uguale >
< /FORM >

...trova una sintassi INPUT sbagliata, s'inkazza e non trova di meglio che andare in crash. Pero` questi programmatori Microsoft... veramente dei fighi!!! :smile:
Ora aggiorno la mia pagina di crash, buona visita :D
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Sono un pò controtendenza...
nel senso che la Microsoft è quella che è, ma Internet Explorer (SECONDO ME) è un browser della madonna!
Bucatissimo e bacatissimo, ma risolve tanti di quegli errori che commettiamo noi webmaster sfigati che non immaginate!!!!

E poi si sanno tante pecche, bachi etc su IE solo perchè è il più diffuso, ma scommetto che basta cercare un pò e Mozilla, Netscape, Opera e compagnia bella hanno tante dei quelle cavolatine che INPUT TYPE CRASH non ne vale nemmeno la metà!

Resta il fatto che tutto quello che fa concorrenza a Microsft fa bene, A TUTTI!

amen :-P :-|
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Osterello ha scritto:
Bucatissimo e bacatissimo, ma risolve tanti di quegli errori che commettiamo noi webmaster sfigati che non immaginate!!!!

Bravo Osterello! Se mi capiti tra le mani "ti tiro una badilata in faccia che ti lascio mezzo vivo e mezzo morto" (cit., Aldo Giovanni e Giacomo)
Allora sei uno di quei webmaster che se funziona con IE va bene cosi` e non ci perdo altro tempo dietro?
Spero di no... altrimenti la prima volta che ti becco a lamentarti di una guarnitura Shimano che funziona solo con un movimento a perno icosaedrico in berillio da 114.49mm ti faccio un cazziatone tanto... :D
Niente di personale si intende... o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Osterello ha scritto:
Sono un pò controtendenza...
nel senso che la Microsoft è quella che è, ma Internet Explorer (SECONDO ME) è un browser della madonna!
va beh ma allora te le cerchi :-)
ok che IE è stato per anni un progetto molto avanzato...fin troppo visti i bachi lasciati indietro pur sapendo della loro esistenza.
La MS voleva un prodotto con tante funzioni e lo ha fatto fregandosene di come veniva sviluppato il software.
Ora pero IE è obiettivamente inferiore anche come funzionalità ai progetti che sfruttano il mootre di Mozilla.

Se poi dici ceh IE risolve gli errori dei webmaster scusa ma non hai chiara la situazione.

Esistono standard mondiali (http://www.w3c.org) ed IE non li supporta, Mozilla, i suoi figli ed Opera si, quasi totalmente.
Quindi ora se tu webmaster dti decidi a programmare secondo gli standard vedrai che non ci sarà bisogno di IE"che si mangia qualsiasi html" anzi...finalmente con una pagina potrai ottenere lo stesso risultato in tutti i browser!

...cmq direi che siamo off-topic per questo forum
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
allora non rispettate le mie idee...

ho sviluppato un sito di prova seguendo tutte le specifice del W3C, e quando dico tutte, dico tutte (CSS, HTML, XHTML etc).

volete sapere i risultati:

IE 5 -->preciso
IE 5.5 --> preciso
IE 6.0 --> preciso
Netscape 4.8 --> na schifezza
Netscape 6 --> deforme
Opera --> preciso, ma non del tutto
Mozilla --> un livello andava dove voleva

Perchè ho segato via tutto, se no vi dimostravo quello che ho detto!!!

Quando sviluppo siti (in realtà sono un programmatore server-side che se ne sbatte dei browser) cago tutti i browser + diffusi... una palla che onestamente preferirei evitare, ma per accontentare la gente come voi si fa di tutto!!!!
Quindi anzichè sgridarmi, RINGRAZIATEMI!

Siamo completamente OT, ma vi prometto che posterò i bachi dei vs. browser preferiti... anche se li uso pure io!
SMUACK
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
dipende sempre come hai validato w3c l'html....se hai usato un doc typer transiotional vedevi forse le pagine bene perche IE va in quirk mode ovvero se ne frega delle varie limitazioni e prende la sua strada.

Difficilmente siti xhtml e completamente css"ati" funzionano bene sia con IE 5 che 6 perche il 6 nega alcuni postulati erronei del 5 (per fortuna!)

Stesso a maggior ragione vale per Netscape 4.x che era un rottame al pari di IE, se fai una pagina w3c che si vede bene con N6 (O meglio Mozilla 1.3 o superiore) è impossibile che funzioni con N4.

N6 poi non è libero da bichi perche parte dalla base di Mozilla 1.1 (se non erro) mentre l'ultima release di mozilla risolve altri bachi ancora presenti nel progetto e nel DOM.

Okkio ch non dico che Moz è perfetto...da qualche parte online c'è la specifica xhtml-css con le note degli errori ancora non risolti di Moz...dico solo che ora è meglio di ID, tutto qui.

Va anche ricordato che ormai tutti usano IE per cui non posso biasimare chi progetta solo per IE

PS: okkio che molto spesso i probemi attuali di navigazione dipendono da bachi di javascritp, anche qui IE mangia tutto, gli altri sono piu rigorosi...ma guardacaso danno meno spazio agli hacker malintenzionati.

Cmq viva la MTB e fanBIIP il lavoro

peace&love :-x :-x
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
noi siamo passati da fare layout basati su tabelle a layout basati sui css sia come posizionamento e disposizione dei contenuti , e non solo per il testo.Si ok lo sbattimento c'è stato ma i risultati si vedono, sia come chiarezza del codice che come duttilta' , leggerezza e COMPATIBILITA.

è IMPOSSIBILE fare un sito che si visualizzi esattamente nello stesso modo su tutti i browser (considerando anche pda , browser testuali , browser brail etc) , ma non è ipossibile fare in modo che tutti i contenuti e le funzionalita siano ACCESSIBILI , certo ci vuole piu sbattimento fare un sito cosi che aprire dreamweawer e trascinare dentro le immagini .........


tra non molto , quando collegarsi da un telefonino (o pda o simili) sara una cosa normale allora tutti gli sviluppatori che vivono dicendo massi cazzo me ne frega tanto solo il 5% degli utenti del mio sito non hanno IE, dovranno rivedere il proprio metodo:

1) perche ci sono in giro molti piu telefonini che pc.
2) perche fortunatamente il caro vecchio bill non ha il monopolio che ha sui pc....poverino....

il tutto ovviamente con molta simpatia :D
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
teo ha scritto:
tra non molto , quando collegarsi da un telefonino (o pda o simili) sara una cosa normale allora tutti gli sviluppatori che vivono dicendo massi ***** me ne frega tanto solo il 5% degli utenti del mio sito non hanno IE, dovranno rivedere il proprio metodo:

1) perche ci sono in giro molti piu telefonini che pc.
2) perche fortunatamente il caro vecchio bill non ha il monopolio che ha sui pc....poverino....

il tutto ovviamente con molta simpatia :D

...allora tutto il mondo funzionera` con browser multimodali basati su SALT e quei poveracci che avranno implementato X+V dovranno rifare tutto o accattarsi .NET :cry:

P.S: forse bisognerebbe cambiare titolo a questo topic...
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
visto che SALT è microzoft , non è standard e non ci sara' su tutti i cellulari, x+v guardacaso è STANDARD e ci lavora ibm, motorola , nokia etc e sara sicuramente piu diffuso (spero), per cui non vedo il motivo di passara a .net (??!!)
, che tra l'altro per il client side è inutile.... (e non è che sia sta figata manco server-side :D :D )
non capisco il tuo ragionamento , oppure tu non hai capito il mio.

cmq questo è un forum di mtb , per cui se vogliamo andare avanti in questa piacevole discussione scrivimi pure in privato.

Ciau.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...a proposito di standard, non c'entra un piffero ma, secondo me, questa e` bella:
Una balena e` una trota conforme allo standard CCITT (e` vecchia, ora sarebbe ITU-T)
...forse era per "la sai l'ultima" ma e` un umorismo troppo ingegneristico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo