Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Io ieri dopo anni ma tanti anni la usavo a 12 o 13 anni ho smontato e oliato e modificato la molla della mitica Condor 7 ho ancora i gommini, michia spara dove vuole lei, ma che ricordi ⏫⬆️⏫

Porca miseria cosa avete vangato! L'ho avuta pure io negli anni 90, ma credo esistesse da molto prima.
 

maverick03

Biker novus
12/4/10
5
0
0
prov di varese
Visita sito
Bike
Olympia evo +Milani factory +orbea oiz
dopo un inverno passato sui rulli e tonifica muscolare con i pesi (tutto in casa ne')....e dopo aver fatto la manutenzione e pulizia di rito alle mie Mtb,
mi ero illuso di poter finalmente fare il debutto primaverile nelle strade e sentieri della mia verdeggiante terra.....
e niente .....per mia fortuna ....posso continuare a fare le stesse cose di quest'inverno.......
aspettando la mtb nuova e sopratutto che si debelli questo malefico Covid19
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Altra roba official , se entri adesso in banca con quella ti ridono addosso se tossici si cacano addosoo

a


Si, non è proprio un giocattolo...è una Beretta 92 sl ,copia della Humarex per licenza Beretta, bisogna aver un documento, esser maggiorenni, ed esser registrata/ segnalata alle forze dell'ordine, è comunque di libera detenzione, è più che altro per allenamento, per il tiro con la vera Beretta 92, cui questa è prefetta copia in tutto, peso, forma,meno che ovviamente nel calibro e va a Co2 a bomboletta, a 10 mt può far male comunque...;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.461
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si, non è proprio un giocattolo...è una Beretta 92 sl ,copia della Humarex per licenza Beretta, bisogna aver un documento, esser maggiorenni, ed esser registrata/ segnalata alle forze dell'ordine, è comunque di libera detenzione, è più che altro per allenamento, per il tiro con la vera Beretta 92, cui questa è prefetta copia in tutto, peso, forma,meno che ovviamente nel calibro e va a Co2 a bomboletta, a 10 mt può far male comunque...;-)
Bel ferro comunque, farà male si⬆️
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Be dai, allora metto una foto della mia... :loll:
Vedi l'allegato 333578
Uè...ma che si fa qui, si postano le armi?
Eh beh, allora...
PicsArt_03-10-12.32.40.jpg
Ari soft, piccolo campioncino sono ;-)
Questa invece è più per @daneel67 ma se non sbaglio l'ho già postata:nunsacci:
20200310_121652.jpg 20200310_121702.jpg
Non la uso da decenni ma se De Luca mi darà la licenza di accoppo, comincerò a riusarla:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ritornando in tema...
Ho visto questo stamattina:
Ma starsene a casa come tutti gli Italiani? (cit.)

Ah no scusa @steve-U , ho visto il video e si vede benissimo che non c'erano altri esseri umani nelle vicinanze e che eri nei dintorni recintati di casa tua:medita:
Potessi anch'io...
Ah no, scusa di nuovo...l'ho fatto:smile:
Niente di che, video didattico girato all'interno del mio parco condominiale residenziale ;-)
SmartSelect_20200321-082954_Gallery.jpg

EDIT: Immagine editata
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Daiwer and Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ritornando in tema...
Ho visto questo stamattina:
Ma starsene a casa come tutti gli Italiani? (cit.)

Ah no scusa @steve-U , ho visto il video e si vede benissimo che non c'erano altri esseri umani nelle vicinanze e che eri nei dintorni recintati di casa tua:medita:
Potessi anch'io...
Ah no, scusa di nuovo...l'ho fatto:smile:
Niente di che, video didattico girato all'interno del mio parco condominiale residenziale ;-)
Vedi l'allegato 333614
Poi se ti fottono la bici, la macchina, ti svaligiano casa...non venire a rompere le scatole qui e soprattutto non andare a rompere le scatole in commissariato, visto che ci sono cose più gravi in questo momenti.
Spero che il messaggio sia arrivato al cervello, che questo sia attivato, in caso contrario, si attivi e ci risparmiassi il più che probabile, certo, pippone giustificativo.
Grazie :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ritornando in tema...
Ho visto questo stamattina:
Ma starsene a casa come tutti gli Italiani? (cit.)

Ah no scusa @steve-U , ho visto il video e si vede benissimo che non c'erano altri esseri umani nelle vicinanze e che eri nei dintorni recintati di casa tua:medita:
Potessi anch'io...
Ah no, scusa di nuovo...l'ho fatto:smile:
Niente di che, video didattico girato all'interno del mio parco condominiale residenziale ;-)
Vedi l'allegato 333614

Grande BSO, stle inconfondibile :-?::-?::-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo