Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io sono in smartworking dal 3 di marzo e sto lavorando più da casa che quando vado in ufficio, maledizione!

Unica nota positiva è che le giornate mi volano.........ma mi sto rompendo le palle di fare un'ora di spinning tutti i giorni.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho cambiato la catena alla vecchia cannondale primi anni 90, in garage 1 ora per capire come si chiudesse la falsamaglia shimano quella per catene 6/7/8 v alla fine mi sono ricordato che ne avevo una della deca per 7v...
Vabbè domani la provo in un giro di 120 km x 3500 D+ :-|



Scherzo ne... prima che qualcuno chiami l'esercito :smile:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho cambiato la catena alla vecchia cannondale primi anni 90, in garage 1 ora per capire come si chiudesse la falsamaglia shimano quella per catene 6/7/8 v alla fine mi sono ricordato che ne avevo una della deca per 7v...
Vabbè domani la provo in un giro di 120 km x 3500 D+ :-|



Scherzo ne... prima che qualcuno chiami l'esercito :smile:

FLr.gif
 
  • Haha
Reactions: bonny92

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.782
29.346
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda ce l ho da tempo e credimi è praticamente nuova ho ancora più della meta dei piombini nella confezione...la userò 3 o 4 volte l anno...ora però stando a casa a cazzeggiare m è tornata voglia di rispolverarla...;-)
Io ieri dopo anni ma tanti anni la usavo a 12 o 13 anni ho smontato e oliato e modificato la molla della mitica Condor 7 ho ancora i gommini, michia spara dove vuole lei, ma che ricordi ⏫⬆️⏫
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo