• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ekkevuoimaichesia....anche qui in italia SOLO qualche mese fà (previrus) erano "TUTTI" celiaci ed ora x la "paura"...si mangiano pure i sassi!!! è evidente che anche il virus...Fà MIRACOLI!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
ekkevuoimaichesia....anche qui in italia SOLO qualche mese fà (previrus) erano "TUTTI" celiaci ed ora x la "paura"...si mangiano pure i sassi!!! è evidente che anche il virus...Fà MIRACOLI!!
Vedrai che fra poco anche i vegetariani diventeranno carnivori e viceversa!
In tempo di guerra ogni buco è trincea (cit.)
 
Reactions: pirata6000

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma voi siete tutti sicuri che da "domani" quando potremo tornare tutti a girare in bike...voi tornerete tutti a girar in bike?? no perché a me sorge il dubbio che venderete la full x prender l'ultimo modello di impastatrice.

Lo avevo già scritto non ricordo dove, 2-3 settimane fa hanno rubato in una pizzeria di monaco di baviera. Hanno lasciato i soldi ma hanno portato via 25 sacchi di farina e una impastatrice
 
Reactions: AlfreDoss

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma voi siete tutti sicuri che da "domani" quando potremo tornare tutti a girare in bike...voi tornerete tutti a girar in bike?? no perché a me sorge il dubbio che venderete la full x prender l'ultimo modello di impastatrice.

Sono sceso a cambiare la gomma posteriore..giretto di prova..ho gonfiato l'ammo..spero si sia sgonfiato col tempo e non dipenda dalla quarantena..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo