Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bonny ciao, allora fino a portole mtb o bdc, da portole in poi solo mtb, salita cementata fino in forcella se hai gamba e resistenza la fai tutta in bici con punte al 30% con delle soste o muori..... Da forcella in poi inizia un sentiero a tratti pedalabile solo salita a tratti no a spinta, comunque in cima è bellissimo, anche la discesa si fa non tutta per dei tratti pericolosi dove non mi va di rischiare la vita e volare di sotto.
Se pensi di salire fai sapere ci sono a suo tempo
Bon grazie, quel tratto se è cementato riesco a farlo in sella, magari anche senza fermarmi :-|
Arrivato alla forcella è segnalato poi punta almana? km circa e pendenza? spannometricamente eh!
in discesa tornerei da dove sono salito avendo frontino da xc ma sopratutto problemi di vista
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.164
29.796
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bon grazie, quel tratto se è cementato riesco a farlo in sella, magari anche senza fermarmi :-|
Arrivato alla forcella è segnalato poi punta almana? km circa e pendenza? spannometricamente eh!
in discesa tornerei da dove sono salito avendo frontino da xc ma sopratutto problemi di vista
Se la fai in sella tanto di cappello con la front la facevo venerdì scorso con la reign ammetto che certi punti ho spinto, mio figlio no.... Azzo...
Comunque arrivi in forcella quando finisce la salita a sx vai in croce di Marone,tu vai dritto x 200 /300 metri poi a dx inizia il sentiero è segnata segui i cartelli gialli almana trail (gara a piedi).
A piedi da inizio sentiero sono 45 minuti andando normale, non puoi perderti il sentiero è solo quello
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
totalmente azzurre??

cmq avevo pensato anche io a quel topic..vedremo questo quanto dura
Farei fare le decals "originali" però per la forcella azzurre come la parte posteriore del telaio e per l'ammo arancio come la forcella...

Non so se mi son spiegato, e non ho ancora stappato la birra eh!!!
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
669
374
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Io direi grafiche grigio e azzurro.... Come il telaio.... Non mono colore.. Ma Magari accoppiandoli....


Ps...la Forcella di sale ti tira fuori le peggiori parole.... Provato sulla mia pelle
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io parte del tempo smart working e per il resto mi sono dato "obiettivi sportivi" (compatibili con questa nuova situazione) da qui al 4 Aprile:
- perdere gli ultimi 2 kg che faccio fatica a perdere (dieta ferrea e deficit di 800-1000 calorie/giorno)
- guadagnare 5 Watt con la gamba sinistra, tramite esercizi di potenziamento
- "fine tuning" della bici da crono (per quando riprenderanno le gare)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lo volete capire che non si deve fare un cazzarello?
È pandemia, bisogna stare fermi!
Tinteggiando hai bisogno di bere e serve la birra e se finisce, non accettano la giustifica (oltre al fatto che @nuraghes non può andare a lavoro):
Spaccare la legna, hai bisogno della rum:
Pulire la bici hai bisogno della vodka:
Tosare il prato serve sicuramente un fiasco di vino (ogni riferimento a @daneel67 e assolutamente voluto):
Quando si fa la pipì, badare bene a non strizzarlo troppo altrimenti sai che figura del cazz@ che fai?
Non si può fare all'amore per via della saliva:
Non si può giocare a frutta, cantante e città perché c'è sempre qualcuno che "s'ancazza" e finisce in rissa:
Per lo stesso motivo non si può giocare a tombola perché qualcuno se ne esce sempre con "ambo" al primo numero:
Mangiare poco per fare uscire poco...
Bisogna solo respirare
E per continuare a farlo, usiamo la testa
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
669
374
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Lo volete capire che non si deve fare un cazzarello?
È pandemia, bisogna stare fermi!
Tinteggiando hai bisogno di bere e serve la birra e se finisce, non accettano la giustifica (oltre al fatto che @nuraghes non può andare a lavoro):
Spaccare la legna, hai bisogno della rum:
Pulire la bici hai bisogno della vodka:
Tosare il prato serve sicuramente un fiasco di vino...
Quando si fa la pipì, badare bene a non strizzarlo troppo altrimenti sai che figura del cazz@ che fai?
Non si può fare all'amore per via della saliva:
Non si può giocare a frutta, cantante e città perché c'è sempre qualcuno che "s'ancazza" e finisce in rissa:
Per lo stesso motivo non si può giocare a tombola perché qualcuno se ne esce sempre con "ambo" al primo numero:
Mangiare poco per fare uscire poco...
Bisogna solo respirare
E per continuare a farlo, usiamo la testa

:}}}:

Faccio una cosa che odio ma almeno passo il tempo e mia moglie è contenta: imbianco.

Manco morto.... Piuttosto imparo a ricamare a puntocroce
 
  • Haha
Reactions: yura and PaoloLux
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo