Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
A proposito, visto che un po' lavorerò da casa, ho una "saponetta" wifi Tp Link m7350 da fare funzionare con una SIM Vodafone per collegarla al PC; qualcuno sa come si installa (sono abbastanza una capra come informatico)?


Tecnicamente, una volta inserita la SIM e caricata la batteria, dovresti vederla come una normalissima rete WiFi cui accedere
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
A proposito, visto che un po' lavorerò da casa, ho una "saponetta" wifi Tp Link m7350 da fare funzionare con una SIM Vodafone per collegarla al PC; qualcuno sa come si installa (sono abbastanza una capra come informatico)?
Ciao,
quei dispositivi creano una wi-fi; devi trovarla con il tuo pc e associarti ad essa, inserendo la password che da qualche parte sul manuale del dispositivo troverai.... di solito basta questo
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ciao,
quei dispositivi creano una wi-fi; devi trovarla con il tuo pc e associarti ad essa, inserendo la password che da qualche parte sul manuale del dispositivo troverai.... di solito basta questo
Grazie ragazzi, ve lo chiedo perché mia moglie ha provato ad installarla ma le dava "disconnected" e lei, cercando sul web, ha visto che bisogna settare una roba tipo APN...boh
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Guarda, è stato davvero commovente... Con il nostro titolare che si è categoricamente rifiutato di licenziarci tutti come hanno fatto i suoi colleghi.

Anyway.... Se qualcuno ha suggerimenti sugli esercizi da fare in cortile.... Fatevi avanti

Stendi una coperta, apri il frigo, prendi una birra, stappala e sdraiati.

Ripeti fino ad esaurimento scorte.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
OK.. Allora... Andiamo con ordine...

1) Marca e modello della saponetta
A proposito, visto che un po' lavorerò da casa, ho una "saponetta" wifi Tp Link m7350 da fare funzionare con una SIM Vodafone per collegarla al PC; qualcuno sa come si installa (sono abbastanza una capra come informatico)?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.688
10.261
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.417
28.720
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda, è stato davvero commovente... Con il nostro titolare che si è categoricamente rifiutato di licenziarci tutti come hanno fatto i suoi colleghi.

Anyway.... Se qualcuno ha suggerimenti sugli esercizi da fare in cortile.... Fatevi avanti
Esercizi in mtb?
Io in giardino io oggi sono andato di manual, ho costruito il trespolo con delle assi e via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo