Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io lavoro un po'. Do retta un po' ai figli. Proprio adesso mia figlia mi chiede di aiutarla con i compiti. Più tardi faremo un dolce insieme e se mi resta tempo provo a montare la forcella rigida alla mia frontina che è destinata ad un utilizzo gravel. Insomma, vado avanti alla giornata
Ecco anche quello mia figlia si sta dando alle torte e ai biscotti, bello però
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A casa a farmi passare l'influenza..mi tengo in forma con corpo libero e loop band,spendo soldi ordinando la qualunque,cucino e mi sistemo la dieta..'na vita di merda..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: yura and Barons

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Nel frattempo io fino a domani sarò ancora in ufficio. Abbiamo comunque deciso proprio oggi di chiudere l' azienda indipendendemente da ciò che decideranno governo, regioni, comuni e tutti i salcazzi vari. Rittengo di aver fatto la cosa più giusta al di la di tutto...

Da venerdì devo rimontare il DPX2 che nel frattempo è tornato dall' assistenza. Non è stato riscontrato nulla di anomalo se non una "normale, leggerissima perdita d' olio di lubrificazione dovuta probabilmente all'uso con temperature molto basse e conseguente "indurimento" delle guarnizioni di tenuta".
Però ci metterò si e no 5 minuti...e poi ?...Quasi quasi convoco a casa @Koroviev per aiutarmi, così son sicuro di aver da lavorare per una settimana !!!

:loll:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.658
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Nel frattempo io fino a domani sarò ancora in ufficio. Abbiamo comunque deciso proprio oggi di chiudere l' azienda indipendendemente da ciò che decideranno governo, regioni, comuni e tutti i salcazzi vari. Rittengo di aver fatto la cosa più giusta al di la di tutto...

Da venerdì devo rimontare il DPX2 che nel frattempo è tornato dall' assistenza. Non è stato riscontrato nulla di anomalo se non una "normale, leggerissima perdita d' olio di lubrificazione dovuta probabilmente all'uso con temperature molto basse e conseguente "indurimento" delle guarnizioni di tenuta".
Però ci metterò si e no 5 minuti...e poi ?...Quasi quasi convoco a casa @Koroviev per aiutarmi, così son sicuro di aver da lavorare per una settimana !!!

:loll:
ma hai mandato il DPX2 in assistenza??? ma non lo sai che non si spaccano mai? quanto ti è costato?
P.S. massima solidarietà per il coraggio civico ancor più che economico che ha dimostrato chiudendo l'azienda.
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No proprio di merda dai c'è di peggio
Hai visto che tempo c'è la fuori???..domani provo ad uscire almeno a fare due passi a comprare qualcosa o mi ci impicco con gli elastici

Nel frattempo io fino a domani sarò ancora in ufficio. Abbiamo comunque deciso proprio oggi di chiudere l' azienda indipendendemente da ciò che decideranno governo, regioni, comuni e tutti i salcazzi vari. Rittengo di aver fatto la cosa più giusta al di la di tutto...

Da venerdì devo rimontare il DPX2 che nel frattempo è tornato dall' assistenza. Non è stato riscontrato nulla di anomalo se non una "normale, leggerissima perdita d' olio di lubrificazione dovuta probabilmente all'uso con temperature molto basse e conseguente "indurimento" delle guarnizioni di tenuta".
Però ci metterò si e no 5 minuti...e poi ?...Quasi quasi convoco a casa @Koroviev per aiutarmi, così son sicuro di aver da lavorare per una settimana !!!

:loll:
Era in assistenza da vittoria?
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Si lavora, come ogni giorno :omertà:
Sabato e domenica mi darò a sistemare la bici, ad organizzarmi per il VT di giugno (cosa portare e come, cosa manca e cosa c'è già); mi inventerò qualche lavoro in casa o comincerò a fare pratica di bunny hop in giardino.
Avevo in cantiere di costruirmi un mobile, prima di questa "quarantena", ma non ho ancora tutti i pezzi in casa :medita:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ma hai mandato il DPX2 in assistenza??? ma non lo sai che non si spaccano mai? quanto ti è costato?

Si, è una cosa tanto grave ?....:!: Avevo notato che avevo lo stelo sporco d' olio, non sempre ma quest' inverno mi sembrava fosse peggiorato. L' ho detto al mio sivende e, da grande qual' è, me l' ha mandato in assistenza visto che era ancor ain garanzia...quindi mi è costato solo un caffè offerto a Fausto (che nono voleva nemmeno quello) e stop !

P.S. massima solidarietà per il coraggio civico ancor più che economico che ha dimostrato chiudendo l'azienda.
Grazie Pietro, credo che ci siano valori che vengano ben prima degli interessi economici, la salute dei miei collaboratori, il rispetto nei conrfonti di clienti e fornitori...va beh...ci saranno ripercussioni sicuramente, noi chiudiamo mentre i colleghi (e concorrenti ovviamente) no, ma in qualche modo vedremo di recuperare poi, sperando in tempi migliori. Certo che in momenti di concorrenza (sopratutto dall' estero) foroce sarà ancor più dura...ma la montagna (in bici, a piedi, con gli sci) ci ha abituato a far fatica sapendo che poi però CI SARA' LA DISCESAAAAAAAAA.

:}}}::}}}::}}}:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io per adesso lavoro ancora ma se qui a Milano bloccano tutto resto a casa e mi do alle pulizie di primavera (casa, auto, bici)
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Pulizia e manutenzione bici, perchè siano pronte per quando si riparte.
Poi pulizia ufficio, letture varie e, perchè no... visto che il lavoro sta quasi per terminare, in teoria, potrebbe essere l'occasione buona per riesumare alcuni vecchi progetti di vita...
89845493_10222371173292142_7171704251620524032_o.jpg



89761186_10222371173092137_3967966709628796928_o.jpg


Come sempre: i miei progetti vanno sempre in contrasto tra loro. E lì ne mancano più di qualcuno!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nel frattempo io fino a domani sarò ancora in ufficio. Abbiamo comunque deciso proprio oggi di chiudere l' azienda indipendendemente da ciò che decideranno governo, regioni, comuni e tutti i salcazzi vari. Rittengo di aver fatto la cosa più giusta al di la di tutto...

Da venerdì devo rimontare il DPX2 che nel frattempo è tornato dall' assistenza. Non è stato riscontrato nulla di anomalo se non una "normale, leggerissima perdita d' olio di lubrificazione dovuta probabilmente all'uso con temperature molto basse e conseguente "indurimento" delle guarnizioni di tenuta".
Però ci metterò si e no 5 minuti...e poi ?...Quasi quasi convoco a casa @Koroviev per aiutarmi, così son sicuro di aver da lavorare per una settimana !!!

:loll:
Prima cosa hai fatto la scelta giusta per te e i dipendenti e scelta di coraggio perché se aspetti gli aiuti.... Ciao beppi...
Devo mandare anche io il mio fox x2 più che altro a cambiare paraolio e olio, non ha problemi ma l utilizzo e tanto ma non mi affido a vittoria magari lo perdono :) lo mando da giangis bike e tanti saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo