Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quando vai vengo anche io che alterno un po' al carosello
Volcom è abbigliamento snowboard/freestyle..io ho felpa e tuta da snow

Mi aggiungo alla lista.
Programmando la consegna della Kenevo, prima di questo scatafascio, ho organizzato un viaggio per andare a Dusseldorf a trovare amici di famiglia.
Il tragitto comprende l'Amiata, MonteDuro, Mottolino, Leolang...all'andata.
Al ritorno poi vedrò, comè vedrò e approfondirò solo quando sarà possibile.
Ergo...ci sono anch'io ;-)
Volentieri x entrambi...
Big io ogni week end sono tu fai sapere quando pensi di esserci che ci troviamo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Meglio che stare sul divano, non giudico la boxe mai fatta, però ho scorto tra i molti adesivi anche un adesivo del mottolino ci vai? Se sali quest'estate fatti vivo, sperando apra ma io e figlio dal primo giorno ci siamo sempre ^^^^^

si se ci vado te lo dico. Vengo con i miei bimbi anche io! Così ci conosciamo dal...vero! ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ruota quei fianchi quando affondi il colpo e tieniti coperto con la guardia quando attacchi che ti apri tantissimo..:arrabbiat:

Mi hai fatto tornare voglia di sparring ignorante..quasi quasi domani sera sostituisco il tabata con una sessione di tecnica a vuoto..non tiro da 3 anni buoni,mi verrà da piangere/ridere..:smile:

Visto anche io….hai ragione. Mi cade la guardia che è un piacere...per l'altro…. :-)


Ho fatto i calcoli. Ho praticato per quasi 10 anni boxe francese savate e ho smesso intorno al 2002.

18 anni che non facevo più nulla del genere!

Comunque mi sono divertito... certo che ti riviene la voglia ma a quasi 50 anni....basta botte, ci pensa già la bici ahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi aggiungo alla lista.
Programmando la consegna della Kenevo, prima di questo scatafascio, ho organizzato un viaggio per andare a Dusseldorf a trovare amici di famiglia.
Il tragitto comprende l'Amiata, MonteDuro, Mottolino, Leolang...all'andata.
Al ritorno poi vedrò, comè vedrò e approfondirò solo quando sarà possibile.
Ergo...ci sono anch'io ;-)

Vicino a dusseldorf c'è un bike park pazzesco. Non ricordo il nome ma per lavoro vado spesso ad Aachen...ok è dall'altra parte rispetto dusseldorf ma un giorno prendo ferie e abbino lavoro e bike park..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quando vai vengo anche io che alterno un po' al carosello
Volcom è abbigliamento snowboard/freestyle..io ho felpa e tuta da snow


outlet:
Factory Store / Brekka - Volcom - Untho
Indirizzo: via Filippo Brunelleschi 8 - 20146 Milano (MI) Telefono: 02 8969 2753

Fa dei prezzi pazzeschi, in genere è tutto al 40% scontato. Poi a volte ci sono le promozioni. Poco tempo fa ulteriore 50% sui jeans.

Date un'occhio alla pagina facebook: https://www.facebook.com/FactoryStoreBrekkaVolcom/

Appena finisce sta cosa @tunerz ti vado a prendere degli adesivi e te li spedisco!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vicino a dusseldorf c'è un bike park pazzesco. Non ricordo il nome ma per lavoro vado spesso ad Aachen...ok è dall'altra parte rispetto dusseldorf ma un giorno prendo ferie e abbino lavoro e bike park..
Mi sto programmando (alla leggera) questo viaggio dall'inverno scorso e non metto nero su bianco finchè non diventerà effettivo.
Pensavo si farlo verso Aprile per una 15ina di gioni con le varie tappe bikepark fino a Dusseldorf.
Non diventerà mai effettivo adesso finchè non cessa l'emergenza...se cesserà mai.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi sto programmando (alla leggera) questo viaggio dall'inverno scorso e non metto nero su bianco finchè non diventerà effettivo.
Pensavo si farlo verso Aprile per una 15ina di gioni con le varie tappe bikepark fino a Dusseldorf.
Non diventerà mai effettivo adesso finchè non cessa l'emergenza...se cesserà mai.
A leogang trovi ancora la neve in aprile, ma non è un problema: 1, siamo tutti bloccati; 2, non hai la bici...

Che poi, un Kenevo, per andare in Park...mah...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi sto programmando (alla leggera) questo viaggio dall'inverno scorso e non metto nero su bianco finchè non diventerà effettivo.
Pensavo si farlo verso Aprile per una 15ina di gioni con le varie tappe bikepark fino a Dusseldorf.
Non diventerà mai effettivo adesso finchè non cessa l'emergenza...se cesserà mai.
Mi sa che aprile sarà molto presto visto la situazione purtroppo
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
  • Mi piace
  • Love
Reactions: tunerz and ymarti

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sa che aprile sarà molto presto visto la situazione purtroppo
Infatti l'anno acorso (dicembre) pensavo, PENSAVO, di farlo ad aprile. L'11 gennaio ho prenotato la Kenevo 2020 e dovevano consegnarmela a febbraio.
Lì pensavo, PENSAVO, di andare a trovare questa famiglia di amici in Germania portandomi la bici dietro facendo quante più tappe era possibile.
PENSAVO...ma non è possibile.
Tutto rimandato, per l'epidemia, per la bici che non arriva (forse il 6 Aprile), per l'epidemia, per le ferie che non mi sogno di prendere per l'emergenza e per l'epidemia.
Ho già detto epidemia? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo