Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domanda...a proposito dello stare a casa...se in un nucleo famigliare, un elemento dovesse lamentar della febbre...chi lavora, in detto caso e cosa è tenuto a fare, visto la probabile imminente apertura delle aziende/uffici... e se dovesse restare a casa, di cosa usufruisce se nel frattempo ha esaurito le sue ferie e o periodo di CIG??? :nunsacci:
Parla col sindacato...anche se già il dover consumare le ferie per questo periodo è stata una violenza lavorativa.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ho riletto meglio, ho capito cosa intendi, sinceramente non lo so, credo proprio che ci sia un buco legislativo a tal proposito. Dovresti metterti a tua volta in quarantena se hai un famigliare con sintomi, magari rientri nella "mallattia inps", ma magari dico cazzate..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho riletto meglio, ho capito cosa intendi, sinceramente non lo so, credo proprio che ci sia un buco legislativo a tal proposito. Dovresti metterti a tua volta in quarantena se hai un famigliare con sintomi, magari rientri nella "mallattia inps", ma magari dico cazzate..


Ecco è questo il mio ''timore'' (ovvio e senza dubbio che il primo sia la salute di chi mi è vicino)...riaprono libera circolazione e mi devo tappare di nuovo in casa per 40gg magari... :cry: ...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Domanda...a proposito dello stare a casa...se in un nucleo famigliare, un elemento dovesse lamentar della febbre...chi lavora, in detto caso e cosa è tenuto a fare, visto la probabile imminente apertura delle aziende/uffici... e se dovesse restare a casa, di cosa usufruisce se nel frattempo ha esaurito le sue ferie e o periodo di CIG??? :nunsacci:
Luca, la quarantena volontaria è equiparata alla malattia.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Comunque ti conviene chiamare i numeri della protezione civile o della regione e informarti lì, sperando ti sappiano dare una risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Domanda...a proposito dello stare a casa...se in un nucleo famigliare, un elemento dovesse lamentar della febbre...chi lavora, in detto caso e cosa è tenuto a fare, visto la probabile imminente apertura delle aziende/uffici... e se dovesse restare a casa, di cosa usufruisce se nel frattempo ha esaurito le sue ferie e o periodo di CIG??? :nunsacci:
Medico di famiglia e mutua se ancora assunto....
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.066
539
0
Cremona
Visita sito
Ecco è questo il mio ''timore'' (ovvio e senza dubbio che il primo sia la salute di chi mi è vicino)...riaprono libera circolazione e mi devo tappare di nuovo in casa per 40gg magari... :cry: ...

Ciao Luca

senti il medico, se il convivente è certificato COVID sei sicuramente in malattia, ad un collega hanno proposto questo, il padre è finito in ospedale, ma non ha accettato perchè in smart working
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
è che mi dispiace per gli adesivi che gli ho messo :-| :smile:
prova sti due... a me hanno risolto tanti rompimenti di balle... ;-)

https://www.amazon.it/dp/B00GWOJIPQ/?tag=mmc08-21


edit: certo che una questione strutturale (del casco poi) è un'altra cosa però...:paur:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Koroviev and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
anche il plastimorph quando impari ad usarlo come si deve (a capire come modellarlo, le temperature a seconda di quello che devi fare/riparare etc)... sembra Nylon una volta secco e duro per aspetto e consistenza (io ho quello "vecchio" bianco)...
Questo non lo conosco...
Non si finisce mai di imparare.... il sugru lo aveva usato un amico per fare delle cose assurde su una scalpel anni fa, strepitoso incollo' un microcomando per un xtr reso elettrico quando ancora shimano non lo aveva inventato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo