Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A proposito di caschi, devo vedere come incollare un pezzo della mentoniera del mio che si sta staccando :-|
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A proposito di caschi, devo vedere come incollare un pezzo della mentoniera del mio che si sta staccando :-|
Io ci metterei due punti di saldatura, ma mi raccomando prima per far posizionare bene la plastica due martellate sono d'obbligo, così sei sicuro che non si muove. Altrimenti se vuoi uno stile mad max due giri di tela americano e sai che figurone sui Trail e i tedeschi muti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Altrimenti se vuoi uno stile mad max due giri di tela americano e sai che figurone sui Trail e i tedeschi muti

Questa idea non mi era venuta, il nastro ce l'ho e sembrerei anche cattivo :smile: :-?: :-?:

Adesivi ne hai, ma che super attack....
Incollali tutti sul casco e non si spacca più, sicuro...
Non li voglio sprecare tutti però,mi dispiace :-|

Comunque dei caschi che vorrei prendere io scontano sempre i colori che a me non piacciono. Io non bado al colore ma un casco celeste mi da troppo di fighetto :hahaha:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questa idea non mi era venuta, il nastro ce l'ho e sembrerei anche cattivo :smile: :-?: :-?:


Non li voglio sprecare tutti però,mi dispiace :-|

Comunque dei caschi che vorrei prendere io scontano sempre i colori che a me non piacciono. Io non bado al colore ma un casco celeste mi da troppo di fighetto :hahaha:
Concordo...
Il mio da dh total black, quello da enduro sempre black ma opaco
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che fate di bello eh... niente vado in garage a vedere se mi viene in mente qualcosa da fare alla bici, la guardo un attimo e mi accorgo che manca qualcosa...
IMG_20200424_161252.jpg
Ora, se io non ho più usato la bici nemmeno per fare un giro fuori dal garage e, la leva del perno c'era quando lo parcheggiata (ne sono certo visto che non è la prima volta che scendo a guardarla) , dove minchia è la leva??? ma perché ora maledetta!!!
Ora ne devo ordinare una su aliexpress, che voi sappiate I perni qr hanno tutti la stessa lunghezza o sono come i pp che variano malgrado vengano nominati tutti ad esempio 12x148?
A me serve 5x135, in questo caso immagino siano tutti effettivamente 5x135 a differenza dei pp...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Questa idea non mi era venuta, il nastro ce l'ho e sembrerei anche cattivo :smile: :-?: :-?:


Non li voglio sprecare tutti però,mi dispiace :-|

Comunque dei caschi che vorrei prendere io scontano sempre i colori che a me non piacciono. Io non bado al colore ma un casco celeste mi da troppo di fighetto :hahaha:
Immaginati jeans strappati sulle ginocchia maglietta bianca strappata e sporca stile mangiatore compulsivo di terra, casco tenuto insieme dal nastro grigio in più cercherei uno stickers con dei cerotti incrociati, suo Trail diventare il signore del male colui che può e fa di tutto. La quarantena mi sta facendo male sta minando la mia sanità mentale :smile: :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che fate di bello eh... niente vado in garage a vedere se mi viene in mente qualcosa da fare alla bici, la guardo un attimo e mi accorgo che manca qualcosa...
Vedi l'allegato 342446
Ora, se io non ho più usato la bici nemmeno per fare un giro fuori dal garage e, la leva del perno c'era quando lo parcheggiata (ne sono certo visto che non è la prima volta che scendo a guardarla) , dove minchia è la leva??? ma perché ora maledetta!!!
Ora ne devo ordinare una su aliexpress, che voi sappiate I perni qr hanno tutti la stessa lunghezza o sono come i pp che variano malgrado vengano nominati tutti ad esempio 12x148?
A me serve 5x135, in questo caso immagino siano tutti effettivamente 5x135 a differenza dei pp...
Ma come??? Dove è andata???
5x135 se vuoi ne ho uno classico non dt te lo regalo ovviamente...
Quick release sono tutti 5x135 post
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Immaginati jeans strappati sulle ginocchia maglietta bianca strappata e sporca stile mangiatore compulsivo di terra, casco tenuto insieme dal nastro grigio in più cercherei uno stickers con dei cerotti incrociati, suo Trail diventare il signore del male colui che può e fa di tutto. La quarantena mi sta facendo male sta minando la mia sanità mentale :smile: :smile::smile::smile::smile::smile:

Lo sticker cerotto ce lo avevo sul casco da dirt, rotto anche quello :smile:

Dh o Neal backflip
Enduro un giro ma non ricordo il nome
Anche io ho l'oneal fury o backflip non ricordo che poi sono uguali ma tutto verde e tra non molto andrà a godersi la sua meritata pensione nel bidone della spazzatura :-?:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo