• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Troppo complicato con le viti. Ho già provato col superattack ma non mantiene, strano eppure è plastica. Una altra facciata la regge di sicuro e comunque è da cambiare che ha dato già tanto.
colla a caldo... io nello stesso modo ho incollato un lato della visiera che si è spezzato un pernetto .. tiene alla grande
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
comunque se è rotto, ...meglio un casco nuovo. un conto se è una visiera ..un conto la struttura

Si, sto già guardando un casco nuovo sti giorni e aspetto magari un offerta per il colore che piace a me. Il casco cede anche leggermente di lato, ha preso davvero diversi colpi ed è oggettivamente da cambiare. Risparmio su magliette e cazzate varie ma sulle protezioni no
 
Reactions: cesare RBO

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma come??? Dove è andata???
5x135 se vuoi ne ho uno classico non dt te lo regalo ovviamente...
Quick release sono tutti 5x135 post
Ma boh quell'aborto di bici si rompe pure a non usarla!
Ma no grazie Barons ma lo ordino, in questo periodo per la spedizione poi non credo si possa nemmeno fare, prima di andare a prendere su qualcosa lassa perder!
Devo vedere se magari va bene il qr della vecchia cannondale primi anni 90 che ho, è 7v ma secondo me come misura è li, intanto che aspetto quello che ordino...
se non va bene considerando che se ci mollano come sembrerebbe il 4 maggio mancano ancora 10gg, con aliexpress standard shipping arriverebbe poco dopo verosimilmente, non bucherò proprio in quei giorni cazz!
Comunque ho rovesciato il sale oggi.
Ed è venerdì!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche oggi la mia piccola soddisfazione.
Sono sul trail sull'unico salto che riesco a fare per la caviglia ancora non guarita. Spingo la bici zoppicando molto di più di quello che serve per fare scena con i ragazzi quando si avvicna una con una Marin dall'apparenza simpatica e comincia il dialogo ...
- lui: Ciao come stai pro? (si capisce che mi conosce ma io non lo ricordo)
- io: Ci Conosciamo?
- lui: Si si, dall'anno scorso, ci siamo conosciuti qua. Tu sei quello forte a cui ho fatto il video, ho sempre pensato che sei un pro.
- io che sto per schiattare a ridere: Non esagerare ma possibile, qui incontro tanta gente che guarda.
- lui: ti deve chiedere un consiglio: guarda ho perso la vite del carro mentre venivo qua in bici. Che faccio posso girare o meglio se me ne torno a casa?
- io che ora più di prima mi sento importante: Porca miseria e dobe l'hai persa? Quella è la vite del carro, non lo vedi che traballa tutto?
- lui: Aloora me ne vado a casa? Sono venuto da lontano in bici
io attenggiandomi ad esperto: Assolutamente, così rischi di rompere tutto. Mettici sta vite e poi torna che ti facciamo divertire

Lui se neva ringraziandomi e facendomi le feste e pensando che sono no solo u npro, ma pure un buon meccanico. Tutte a me capitano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Grande pro, ma neanche un meccanico pro dava una risposta così pro, ciao bro.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sarà stata una candid camera organizzata dal direttur
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
sarà stata una candid camera organizzata dal direttur



Il dialogo era più lungo ma vi ho messo i pezzi più importanti
All'inizio pensavo stesse scherzando e mi volesse perculare ma era serio e mi conosceva davvero perchè sapeva che avevo la propain.
Comunque assurdo come la gente sui trail sa come ti chiami e i fatti tuoi che fai sui trail mentre io ogni volta che li vedo per me è sempre la prima volta
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Domanda...a proposito dello stare a casa...se in un nucleo famigliare, un elemento dovesse lamentar della febbre...chi lavora, in detto caso e cosa è tenuto a fare, visto la probabile imminente apertura delle aziende/uffici... e se dovesse restare a casa, di cosa usufruisce se nel frattempo ha esaurito le sue ferie e o periodo di CIG???
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uh non me ne parlare...ma a proposito, chi sei...chi sono io?
 
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo