• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
è che i "calcoli" sono sempre teorici, in teoria il carbonio (che però dire carbonio non vuol dire nulla di specifico...) sarebbe di gran lunga il materiale migliore per fare oggetti come un telaio da bici (per una lunga serie di ragioni)... io non sono affatto contro il carbonio (anzi), non mi ascrivo e non ho mai fatto parte di sette o schiere di fanboy di questo o quello in nessun campo ed in nessun ambito.
Semplicemente "mi fa strano" non sapere (e non poter sapere nemmeno volendo), non conoscere e non capire su cosa poggio il culo...
a proposito... ho letto stamattina mentre ero in riunione di gabinetto che qualcuno ha cominciato (proprio in ambito ciclo) a modificare un aspetto molto importante (il vero tallone d'achille) delle costruzioni in carbonio sostituendo le resine con un tipo di Nylon (caratteristiche di gran lunga migliori sia strutturali che di longevità). Vedremo come evolve...
 
Reactions: Barons and yura

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora mi sono ricordato di uno che ogni tanto viene a girare dalle mie parti e che una volta ho raccolto con la clavicola rotta, molto bravo davvero e va molto più forte di me. Gira con jeans larghi e mocassini. Se lo becco gli faccio una foto

edit: e una maglietta bianca sempre lurida
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si la foto ci vuole ma per i mocassini
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Farina di marmo.....
Adesso devo fare le scritte a mano libera uscirà Na cacata...
Mia moglie fa le faccio io ha preso un pennello che va bene per fare una parete.... Ossignur
Oggi modifica alla tua ricetta dei panini, ho messo un uovo, mi sa che devo però aumentare la farina o ridurre il latte. Vi terrò informati sul risultato...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Larghi, non stretti/aderenti. Lo chiedo perchè mi sono ricordato di un video che vidi e il tipo aveva quei jeans con le bretelle molto larghi che si usavano una volta e sembravano comodi.

Io ho fatto qualche Alleycat con i jeans (e sotto i jeans la salopette col fondello).......ho maledetto chi ha inventato la bicicletta in parecchie occasioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo