viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
La gara è durissima, se la faccio devo modificare radicalmente il mio allenamento almeno a partire dai primi di aprile metà marzo. Se il primo ci ha messo 6h e 12 dal 6° al 10° ci hanno messo intorno alle 7 ore, pertanto io ci metto non meno di 10 ore.

ascolta UOMO:
L'importante è la volontà: perchè le capacità sono niente senza la forza e la volontà!!
Quando non riuscite a fare una cosa, fatene un'altra però molto più pericolosa!!
Le regole devono essere semplici.......!! nessuna tabella ma devi ascoltare il tuo corpo!!
Devi solo arrivare in fondo....ti ritiri solo se stai male o se spacchi la bici!!
Quando sei li alla frutta che non ce la fai piu...è li che esce la tigre!!

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ascolta UOMO:
L'importante è la volontà: perchè le capacità sono niente senza la forza e la volontà!!
Quando non riuscite a fare una cosa, fatene un'altra però molto più pericolosa!!
Le regole devono essere semplici.......!! nessuna tabella ma devi ascoltare il tuo corpo!!
Devi solo arrivare in fondo....ti ritiri solo se stai male o se spacchi la bici!!

Però qualche tigre morta ogni tanto si vede......:smile:

achille

Biker grossissimus
ascolta UOMO:

Parole sante! .... io faccio solo considerazioni e sopratutto programmi, lo sai che una volta messa in moto la macchina non mi fermo più :-)

Ti rettifico... se stai male non ti ritiri!! Ci si ritira solo in caso di rottura meccanica!! RIPETO IL RITIRO NON E' CONTEMPLATO

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
chissà se stavolta ti metti lo zainetto :smile:

devi COSA ci metto nello zainetto :-)
mha..se i primi avevano il camel back,,,,devo pensare che l' acqua sia un problema e potrebbe essere il caso diportarlo....

inoltre potrebbe servire in caso di caduta

buona l' idea della sostituzione della piega e magaria sto punto anche della pipa, corta da FR

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
due cose che ho realizzato oggi pom al lavoro

camel back: in effetti con quelle discese, l' aspettativa di vita di una borraccia nel portaborracce è assai bassa e visto che la gara è molto lunga.......meglio il camel back e non rischiare di doevrsi fermare perchè si è persa la borraccia

tempo di schurter: bisogna tener conto che non è una gara 3700 disl pos e neg....ci sono altri 1100 disl neg in discesa......che son circa per lo meno una 25ina di minuti in single ad andare come missili....

quindi in una gara "normale" avrebbe messo circa 5 ore 40...che per lui vuol dire un tempo di gara molto al di là dell' usuale comunque ma un pò più vicino alla sua norma....

achille

Biker grossissimus
due cose che ho realizzato oggi pom al lavoro

camel back: in effetti con quelle discese, l' aspettativa di vita di una borraccia nel portaborracce è assai bassa e visto che la gara è molto lunga.......meglio il camel back e non rischiare di doevrsi fermare perchè si è persa la borraccia

tempo di schurter: bisogna tener conto che non è una gara 3700 disl pos e neg....ci sono altri 1100 disl neg in discesa......che son circa per lo meno una 25ina di minuti in single ad andare come missili....

quindi in una gara "normale" avrebbe messo circa 5 ore 40...che per lui vuol dire un tempo di gara molto al di là dell' usuale comunque ma un pò più vicino alla sua norma....
Sto aspettando le tue meditazioni sul lavoro.... :-)

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Parole sante! .... io faccio solo considerazioni e sopratutto programmi, lo sai che una volta messa in moto la macchina non mi fermo più :-)

Ti rettifico... se stai male non ti ritiri!! Ci si ritira solo in caso di rottura meccanica!! RIPETO IL RITIRO NON E' CONTEMPLATO
Purtroppo quest'anno per la prima volta mi è capitato: Dsb tutta corsa con un pedale solo (sx rotto sulla salita di Prato Piazza) e la gomma post. che si sgonfiava (taglio nel copertone) nella seconda parte di gara. Mancavano gli ultimissimi km dopo Malga S.Silvestro ma con l'acquazzone in atto mi hanno stoppato al ristoro per un bel quarto d'ora. Poi sarei arrivato fuori tempo massimo. Triste e sconsolato ho dovuto tirare dritto per Villabassa su asfalto: + di 8 ore a lottare contro la sfiga ma restare con un pugno di mosche. Ma lo rifarei.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Sto aspettando le tue meditazioni sul lavoro.... :-)

quelle di oggi ? :smile::smile::smile:

oggi niente considerazioni....stamani ho fatto un discreto medio in vista dell' ASB e sono andato in cantiere bello sudato: le zanzare mi hanno distrutto nonostante l' autan e non son riuscito a pensare a niente, troppo prurito :smile:

se dici le due di ieri.......eran quelle sul camel back e sul tempo di gara

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ZIO BIRICCHINO sono 2 gg che a casa mia si litiga per la transvesubienne.

tutto dipende dalla data di questa gara, vi chiederete perchè????
spero che non sia la seconda domenica di maggio , mio figlio passa la sua prima comunione, allora se vengo alla gara, DIVORZIO assicurato,
se non vengo alla gara dovrò cercare un donatore di fegato,
altrimenti dovete aiutarmi a spostare la data della comunione di mio figlio.
chi sa il francese si informi quando sarà la data di questa gara, cosi ho un po di mesi per escogitare qualche trappola per il prete.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ZIO BIRICCHINO sono 2 gg che a casa mia si litiga per la transvesubienne.

tutto dipende dalla data di questa gara, vi chiederete perchè????
spero che non sia la seconda domenica di maggio , mio figlio passa la sua prima comunione, allora se vengo alla gara, DIVORZIO assicurato,
se non vengo alla gara dovrò cercare un donatore di fegato,
altrimenti dovete aiutarmi a spostare la data della comunione di mio figlio.
chi sa il francese si informi quando sarà la data di questa gara, cosi ho un po di mesi per escogitare qualche trappola per il prete.
secondo me e' piu' facile che tu riesca a spostare la Transvesubienne:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo