in questo 3ead, parliamo delle nostre marathon o ultramaathon conquistate, e dei progetti futuri
in questo 3ead, parliamo delle nostre marathon o ultramaathon conquistate, e dei progetti futuri
Andrea , se XTR ci dice che la Transvesubienne e' fattibile , ce la facciamo!?!!
ma...guarda, da quel che ho visto dai video e dalle foto....è la gara in cui posso aspirare a piazzarmi meglio in assoluto tra tutte quelle che ho visto.....
lunga, salita da fare quasi tutta a piedi, discese supetecniche....
o vado bene quì o da nessuna parte.....se ho i soldi vado sicuramente
e' vero, questa l'ho occhiata gia' questo mese , quella in Trentino ...intendo,dev'essere una gran bella sfida ,15000 m positivi in 60 ore , mi sembra....bello viottolo del cagnaccio.....
l'anno prossimo.....
beh.....questa.....[url]http://www.naturaid.com/[/URL]
2010
Sellarondahero
AlfA'
Achille
Dolomitisuperbike
Achille
Saltzkammergut trophy
Achille
eeeeeee Alfà quanto entusiamo apetta di avere un panorama più ampio... magari ti tirono fuori una settimana prima qualcosa di ancor più bello
realmente a leggere quel che scrive il finisher sardo , c'e' da fare un pensiero al fatto che :la settimana prima per adesso c'è la gf che organizziamo noi frt a pisa, quindi E' qualcosa di meglio, ma non c partecipo
l' entusiasmo è giustificato.....se come dice il forumendolo sardo son single impestati dall' inizio alla fine è il mio terreno....
il dislivello in salita è 3300 che è abbastanza.....ma 4800 in discesa di single tecnico
purtroppo mi rode dirlo ma alla salz ho dovuto fare solo il corto, per intenderci 111km e 4000 mt di dislivello2010
Sellarondahero
AlfA'
Achille
teora
Dolomitisuperbike
Achille
teora
Saltzkammergut trophy
Achille
teora
2010
Sellarondahero
AlfA'
Achille
teora
Dolomitisuperbike
Achille
teora
Saltzkammergut trophy
Achille
teora
realmente a leggere quel che scrive il finisher sardo , c'e' da fare un pensiero al fatto che :
a casa ho famiglia e che....
purtroppo ci vuole la fullazza , si o si !
2010
Sellarondahero
AlfA'
Achille
Goldrake
Teora
Dolomitisuperbike
Achille
Teora
Saltzkammergut trophy
Achille
Teora