viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
OK "scovata" da Goldrake la "transvesubienne"

l' ha fatta un ragazzo sardo....bellaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.avalanchecup.com/raidavalanche-transvesubienne-06-le-parcours.html

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162447&page=2

se ne scopre una al giorno...questa è la mia garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi sa che l' anno prossimo a fine maggio :duello::duello::duello:
guardate questo passaggio

http://picasaweb.google.com/themelch06/Transvesubienne2010#5477059695641516386

il serpentone dei biker con la bici in spalla si vede poco.....ma sale alla forcella tra le due vette....grandissimo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Oltre hai progetti, segnaliamo quì le nostre conquiste dell' anno...un pò come fanno in " quanti km hai fatto oggi", ma segnalando le gare fatte....

mi raccomando, citate il post precedente il vostro ed ampliatelo con il vostro nome ( se la gara è già presente ) o con nome e gara se la gara manca....

mettete solo conquiste dai 2300 disl in su

2010

sellarondahero
AlfA'

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Andrea ,:spetteguless: se XTR ci dice che la Transvesubienne e' fattibile , ce la facciamo!?!!:up:

ma...guarda, da quel che ho visto dai video e dalle foto....è la gara in cui posso aspirare a piazzarmi meglio in assoluto tra tutte quelle che ho visto.....

lunga, salita da fare quasi tutta a piedi, discese supetecniche....

o vado bene quì o da nessuna parte.....se ho i soldi vado sicuramente:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

achille

Biker grossissimus
ma...guarda, da quel che ho visto dai video e dalle foto....è la gara in cui posso aspirare a piazzarmi meglio in assoluto tra tutte quelle che ho visto.....

lunga, salita da fare quasi tutta a piedi, discese supetecniche....

o vado bene quì o da nessuna parte.....se ho i soldi vado sicuramente:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

eeeeeee Alfà quanto entusiamo :-) apetta di avere un panorama più ampio... magari ti tirono fuori una settimana prima qualcosa di ancor più bello ;-)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
eeeeeee Alfà quanto entusiamo :-) apetta di avere un panorama più ampio... magari ti tirono fuori una settimana prima qualcosa di ancor più bello ;-)

la settimana prima per adesso c'è la gf che organizziamo noi frt a pisa, quindi E' qualcosa di meglio, ma non c partecipo :smile::smile::smile:

l' entusiasmo è giustificato.....se come dice il forumendolo sardo son single impestati dall' inizio alla fine è il mio terreno....

il dislivello in salita è 3300 che è abbastanza.....ma 4800 in discesa di single tecnico :yeah!::yeah!::yeah!:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
la settimana prima per adesso c'è la gf che organizziamo noi frt a pisa, quindi E' qualcosa di meglio, ma non c partecipo :smile::smile::smile:

l' entusiasmo è giustificato.....se come dice il forumendolo sardo son single impestati dall' inizio alla fine è il mio terreno....

il dislivello in salita è 3300 che è abbastanza.....ma 4800 in discesa di single tecnico :yeah!::yeah!::yeah!:
realmente a leggere quel che scrive il finisher sardo , c'e' da fare un pensiero al fatto che :
a casa ho famiglia e che....
purtroppo ci vuole la fullazza , si o si !:celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
2010