VINCIGLIATA EXPRESS by GTS

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
gnamo Pezzo....tira fori quarche cosa di più interessante.....
con tutti i giri che tu conosci....

Oignamo, qualcosa s'inventa quando siamo lì.
Decidiamo ritrovo e orario.
Io se partite presto (massimo le otto) si sono.
Mi va bene sia un'improvvisazione partendo da Salviatino/Mensola che partire da Firenze sud e andare verso incontro fonte santa.
Il Fraba ?
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Domani ci sei ?
io salvo imprevisti ci sono e c'è anche revolver

Stefano, la vedo dura...2 settimane fa con Giappo e Teo siamo saliti fino alla sbarra di Poggio Pratone, e devo dire che per essere stata la prima uscita dopo mesi di fermo, non me la sono cavata poi tanto male....Ovviamente le soste sono state numerose e il ritmo mooooolto blando, quindi sarei solo di impaccio....... Grazie dell'invito ma per il momento preferisco prenderla con più calma........di sicuro appena mi rimetto in forze sarò dei vostri!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Stefano, la vedo dura...2 settimane fa con Giappo e Teo siamo saliti fino alla sbarra di Poggio Pratone, e devo dire che per essere stata la prima uscita dopo mesi di fermo, non me la sono cavata poi tanto male....Ovviamente le soste sono state numerose e il ritmo mooooolto blando, quindi sarei solo di impaccio....... Grazie dell'invito ma per il momento preferisco prenderla con più calma........di sicuro appena mi rimetto in forze sarò dei vostri!

allora dai vieni anche domani, garantisco io il ritmo molto blando.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Oignamo, qualcosa s'inventa quando siamo lì.
Decidiamo ritrovo e orario.
Io se partite presto (massimo le otto) si sono.
Mi va bene sia un'improvvisazione partendo da Salviatino/Mensola che partire da Firenze sud e andare verso incontro fonte santa.
Il Fraba ?

Tanti saluti da Canazei! Domenica, Marcialonga! Ma sabato prossimo si torna in bici. Scrivete anche sullo storico forum di Fontesanta, langue in seconda pagina...
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi raidata affavola
gamba un pò sottotono, in compenso GTS Group al completo:celopiùg:
sul DEI sembrava di essere in tangenziale a milano:smile:, traffico a manettta :paur:tanti bikers su e giu:-?..........
:freeride:alcuni molto oltre il limite di velocità:arrabbiat:
Virgo in fortissimo recupero :°°(: .....tremate!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Operativo è una parola grossa....diciamo che ho cominciato a fare le prime timide pedalate, ma la situazione è a dir poco drammatica !!!! 6KG in sovrappeso e allenamento zero...

Comunque vai già forte, sei arrivato fino al Montefanna, ilche vuol dire che grossi problemi non ne hai, solo da ritrovare un pò di gamba.
Per me i tempi furono più lunghi, all'inizio solo uscite in pianura, poi lentamente le prime salite (dopo due mesi di Giron-Renai!!!!!).
Mi fa molto piacere sapere che sei nuovamente in sella.
A presto.

Cb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo