VINCIGLIATA EXPRESS by GTS

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Comunque vai già forte, sei arrivato fino al Montefanna, ilche vuol dire che grossi problemi non ne hai, solo da ritrovare un pò di gamba.
Per me i tempi furono più lunghi, all'inizio solo uscite in pianura, poi lentamente le prime salite (dopo due mesi di Giron-Renai!!!!!).
Mi fa molto piacere sapere che sei nuovamente in sella.
A presto.

Cb
Grazie per i complimenti, ma ti posso assicurare che i problemi ci sono eccome.....diciamo che c'è una buona dose di incoscienza!!! tieni presente che la discesa è rigorosamente su asfalto, mai mi sognerei di buttarmi giù da quelle pietraie con un arto che a malapena solleva 1kg. Comunque levato quel giro non mi rimane quasi più niente, o almeno per le mie conoscenze in materia di sentieri, quindi, se l'invito è ancora valido, io per qualche giretto super tranquillo ci sono...basta che me lo fai sapere e ci mettiamo d'accordo..A presto!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Grazie per i complimenti, ma ti posso assicurare che i problemi ci sono eccome.....diciamo che c'è una buona dose di incoscienza!!! tieni presente che la discesa è rigorosamente su asfalto, mai mi sognerei di buttarmi giù da quelle pietraie con un arto che a malapena solleva 1kg. Comunque levato quel giro non mi rimane quasi più niente, o almeno per le mie conoscenze in materia di sentieri, quindi, se l'invito è ancora valido, io per qualche giretto super tranquillo ci sono...basta che me lo fai sapere e ci mettiamo d'accordo..A presto!

Quando vuoi, in questo periodo posso anche durante la settimana dato che dall'inizio dell'anno sono DISOCCUPATO!!!!!!!!!!
 
A

Antiruggine

Ospite
Oggi sono andato in zona incontro (deciso all'ultimo)..
c'era un terreno favoloso!
Non sembrava nemmeno fosse piovuto lì..

Comunque il vento c'era!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo