Punt Vincigliata ancora viva

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Grande assente il biker mascherato....
image.php

L'avevo detto che era Pittolone! Terminate le riprese è ripartito per la California
 
A

Antiruggine

Ospite
Sono un po' dolorante ma tutto ok.
Ho fatto l'errore di preoccuparmi più dei freni che della posizione "fuori" sella.

Ero stanco ed il fondo viscido non mi dava fiducia ma se rimanevo col peso indietro non perdevo il controllo.

La bici non è messa male, spero di risolvere per il prossimo fine settimana.

Grazie a tutti per il giro ed in particolare ad antiruggine che m'ha permesso di ripartire.


Non avevo letto il thread... non c'è di chene!
Grazie a voi!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
... questo giovane è malato, so io come va curato, ha già troppo contagiato, deve essere isolato ...

Io vorrei sperare che il Dott.Benny ci possa guidare su qualche sterrato, in alternativa lancio la mia monotona proposta.
Siccome sabato piove ma in nottata a quote over 300 pare che si trasformi in neve propongo tal ricerca, trenino 7.35 da sanmarcovecchio da Vaglia decidiamo se inerpicarci su Morello o su sponda Montesenario dove di solito un po' di bianco arriva....
Resta intatto che a me va bene gnihosa ho solo il rientro per le 12.30/13.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io vorrei sperare che il Dott.Benny ci possa guidare su qualche sterrato, in alternativa lancio la mia monotona proposta.
Siccome sabato piove ma in nottata a quote over 300 pare che si trasformi in neve propongo tal ricerca, trenino 7.35 da sanmarcovecchio da Vaglia decidiamo se inerpicarci su Morello o su sponda Montesenario dove di solito un po' di bianco arriva....
Resta intatto che a me va bene gnihosa ho solo il rientro per le 12.30/13.

Io te l'appoggio!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo