Punt Vincigliata ancora viva

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ultimo giro del 2012 al Pratone e discesa a case cucina-sambre.

Salutoni e auguri......ma chi sarà mai il biker mascherato ???

image.php
[/IMG]
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domattina, sabato 5 gennaio, ci si trova piazza delle cure alle 7.25 al giornalaio.
Trenino morellico fino a Vaglia si sale alla Fonte de Seppi da Iribbiano - Ceppeto eppoi si vede cosa fare in base al meteo che pare tendente all'afoso.
Per i biglietto (chi non l'avesse) prendere al giornalaio uno da 20km e uno da 10km. La stazione è sanmarcovecchio (Via Levi) il treno è alle 7.35.
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Domattina, sabato 5 gennaio, ci si trova piazza delle cure alle 7.25 al giornalaio.
Trenino morellico fino a Vaglia si sale alla Fonte de Seppi da Iribbiano - Ceppeto eppoi si vede cosa fare in base al meteo che pare tendente all'afoso.
Per i biglietto (chi non l'avesse) prendere al giornalaio uno da 20km e uno da 10km. La stazione è sanmarcovecchio (Via Levi) il treno è alle 7.35.

ok a doma!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
magari ! ho cominciato l'hanno come l'ho finito : a letto con la raffruenza

:cry::cry::cry: !

comunque grazie per avermi tirato in ballo cosi' colgo l'occasione per farvi una vagonata di auguri . . . a tutti ! ! ! :celopiùg:


Auguri anche a te!!!
Anch'io ho cominciato l'anno con tre giorni di febbre oltre 39 :arrabbiat::paur::vecio::-((:scassat:!!!!

Spero domani, dopo l'arrivo della Befana di poter fare uno dei giri express intorno casa (mi basterebbe per dare l'inizio al nuovo anno pedalatorio)!!!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Giro Morellico,
Vaglia-Paterno-ViadelBucinaccio-Ceppeto-Scollini-TedescoMorto-Quota800-Selletta-SecondaPunta-PrimaPunta-PoggioTrini-Scollini-PoggioalGiro-Brigante-Linea-Traliccio-Serpiolle.

Antiruggine (validissimo meccanico) ci ha dato il bona sull'ultima salita.....e il Funboy ha tirato una lecca roba da matti con mega capitombolo e rottura del cerchio....meno male che non s'è fatto nulla.
Come stai ?
Un par di foto.....

image.php


Grande assente il biker mascherato....
image.php
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sono un po' dolorante ma tutto ok.
Ho fatto l'errore di preoccuparmi più dei freni che della posizione "fuori" sella.

Ero stanco ed il fondo viscido non mi dava fiducia ma se rimanevo col peso indietro non perdevo il controllo.

La bici non è messa male, spero di risolvere per il prossimo fine settimana.

Grazie a tutti per il giro ed in particolare ad antiruggine che m'ha permesso di ripartire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo