Punt Vincigliata ancora viva

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balocchino

Biker serius
28/12/09
158
2
0
Firenze
Visita sito
Grazie davvero ragazzi per il giro e l'ottima compagnia.. e come dice leo tornare per le 21 a casa all'inbrunire per i lungarni dopo avvincenti sentierini fiesolani lascia un tocco magico.
Alla prossima!!!!!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Cari vincigliatesi sono torno da un po' di ferie familllliari.
Tra le varie ho fatto tre giorni della ciclabile del Danubio tutta pari ma trainavo la carrettera con dentro i due figlioli, quindi un poino concedetemi di aver faticato....
Prossima infrasettimana mi ripresento a qualche appuntamento serale in quel di Vincigliata, con tanto di GiappoHill oppure si pole andare di di qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=235844
ci si aggiorna
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Cari vincigliatesi sono torno da un po' di ferie familllliari.
Tra le varie ho fatto tre giorni della ciclabile del Danubio tutta pari ma trainavo la carrettera con dentro i due figlioli, quindi un poino concedetemi di aver faticato....
Prossima infrasettimana mi ripresento a qualche appuntamento serale in quel di Vincigliata, con tanto di GiappoHill oppure si pole andare di di qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=235844
ci si aggiorna

bella la lucciolata mi garba io ci sarei...

ragazzi sono passato sta mane per vincigliata e ho scoperto le modifiche che avete fatto al percorso (un paio di salti davvero interessanti)...complimenti mi son divertito una cifra!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Gran bel giro ragazzi,
È stato bello rivedervi tutti!!!
Mi dispiace per Strike che con quelle gommine...(capito perché cerco sempre di fissare alle 5:30)...se vuoi ti presto le gomme della family-bike!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo