Grazie dell'ottima compagnia e del bel giro.Ottimo giro oggi con vecio e balocchino, salite e discese molto valide !! E poi tornare a casa in mtb alle 21 non ha prezzo !!!
Alla prossima.
Grazie dell'ottima compagnia e del bel giro.Ottimo giro oggi con vecio e balocchino, salite e discese molto valide !! E poi tornare a casa in mtb alle 21 non ha prezzo !!!
annuncio per chi c'ha voglia già da oggi:
DOMANI MARTEDI ore 18.00 giro zona monte fanna ecc. partenza o salviatino o ponte a mensola
scegliete voi!!!
ok per domani: per me il Salviatino è più vicino, ma ok anche Ponte a Mensola (la salita è meglio)
Cari vincigliatesi sono torno da un po' di ferie familllliari.
Tra le varie ho fatto tre giorni della ciclabile del Danubio tutta pari ma trainavo la carrettera con dentro i due figlioli, quindi un poino concedetemi di aver faticato....
Prossima infrasettimana mi ripresento a qualche appuntamento serale in quel di Vincigliata, con tanto di GiappoHill oppure si pole andare di di qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=235844
ci si aggiorna
Ci sei domattina ?ciao Ragazzi, io vi seguo se fate qualche uscita ci sono
5:30 salviatino...
C'è anche Strike
5:30 salviatino...
C'è anche Strike
Grande pezzo...vai che si fa una bella vampirataCi sta che ci sia anch'io....
Quasi quasi vengo anche io. A che ore pensate di tornare? Io alle 9 al massimo devo essere al lavoro.Rettifico...Ci troviamo all'angolo tra Viale dei Mille e Via Marconi alle 5.50...saliamo da S.Domenico...per chi si volesse aggregare
Quasi quasi vengo anche io. A che ore pensate di tornare? Io alle 9 al massimo devo essere al lavoro.