• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Punt Vincigliata ancora viva

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
Venendo da Castel di Poggio, oggi sono passato nel tratto tecnico e successivamente dall' uliveto prima della casa dove ultimamente gironzolano vari gattini.
Il punto facilita molto la velocità, quindi andavo.
A metà sulla sx ho notato un guppo di biker, ho salutato, solo all' ultimo mi sono accorto che uno di loro era a terra sanguinante in volto.
Mio cugino che era avanti a me non si è neanche accorto, andava, ma io....
Ho avuto un attimo di esitazione, mi fermo o no? In quell' attimo ho pensato che in fondo non era solo e sarei stato di troppo.
Ma arrivato a P. a Mensola, sono stato assalito da una specie di rimorso.
DOVEVO FERMARMI!
Scrivo queste righe per avere notizie di salute del "collega", e asserire che in futuro
in qualsiasi situazione mi fermerò per sapere se serve il mio aiuto.
Un saluto a tutti voi che incontro sempre più di frequente sulle nostre colline Fiorentine.
Monta 67

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
mi unisco volentieri. ritrovo salviatino a che ora?

ci sono stati un po' di cambiamenti se vuoi vieni con noi zona foante santa (LELLO e TOPIX e altri) e se no ci sono anche domenica e si potrebbe andare zona fiesole o altro , cè anche VIRGO67 penso con me
fammi sapere nel caso domani SABATO Teatro tenda OBI alle 08.40 .

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
sabato volevo stare qui in zona

Mi sono accorto che incredibilmente non ho mai fatto il CAI 6 parallelo al CAI 2 (vedi file) e vado domani. Io parto da Caldine e dovrei transitare dal Monte Fanna (cerchio arancio) attorno le 10.15/10.30. Se vuoi ci si incontra. poi io scendo verso vincigliata.

Allegati

• giro sabato.jpg
    64,2 KB · Visite: 18

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

se hai un gps mi faresti la gentilezza di inviarmi il gpx una volta fatto il giro?
Grazie in anticipo.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

***********************VARIAZIONE*************************
ok allora annullo la tappa al teatro tenda
ci vediamo in piazza di BADIA ORE 08.55 PUNTUALI

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Esagerato!!!!!!!!!!!

L'ingresso ora si vede meglio, lasciato un ometto e dei legni per indicare la direzione

grande vecio..
oggi si è provato il nuovo passaggio...davvero interessante, ha fatto un gran lavoro...molti passaggi vanno segnati meglio altrimenti si rischia di saltarli ma davvero bello.

@strike - si è vero servono dei gran freni la pendenza è notevole.
per chi fosse interessato alla traccia mi faccia sapere...!

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Sergio per venerdì 27 come sei messo?
Eventualmente nel pomeriggio.

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
La butto lì:
se qualcuno vole venire, noi siamo a Ponte a Mensola alle 10,30 circa Via madonna delle Grazie per classico giro fino a pratone con scollinamento verso Olmo.
Senza particolari pretese c' ho i' cugino mezzo malato e io la solita "buccia" in salita.
Risposte qui o sul cell. N° sul profilo.
Giro estrazione trail.
M 67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo