Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Eh, mio caro mica tutti possono posso o prendersi il giorno infra settimana di libertà, almeno io non posso....
per cui e per quanto mi riguarda: Sabato 11 - meteo permettendo, ovviamente.


Il massimo sarebbe in settimana...tipo un mercoledì o mertedì...
Domenica 6...? o al max sabato 11 o domenica 12 ottobre...poi più in là bisogna vedere il tempo come si mette...

ci si sente..ciao Vico
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
mi farebbe piacere fare 4 chiacchere con chi non sento e non giro da un pò..tu in primis...; un sabato saREBBI peffetto..
dai annuncio ufficiale! e poi magari qualche "navigliatore" ci seguirà!

...Bob, su "chi non sento da un po'" :arrabbiat:, permettimi: ti ho chiamato tante di quelle volte che non io, ma il "registro" del mio telefono, non ricorda più le volte... :smile:

Certo perché no, almeno tolgo la polvere alla Piera. :p

...Slimer, sarebbe ora, che detto da me... :smile: :smile: :smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Certo perché no, almeno tolgo la polvere alla Piera. :p

uella Stefano...non metto in dubbio la tua condizione sportiva..ma pedali pochissimo e poi ti fai 100 km e passa in una volta sola...:soffriba:
con quella belva da montagna della Piera...mazzeta eh...

per quel pirla (detto in modo molto amichevole) di Omar...già sai che sono allergico al cellulofono..se poi mi chiami ad orario pasti...non sempre, anzi quasi mai ti posso rispondere...dai ci sentiamo vecio...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...per quel pirla (detto in modo molto amichevole) di Omar...già sai che sono allergico al cellulofono..se poi mi chiami ad orario pasti...non sempre, anzi quasi mai ti posso rispondere...dai ci sentiamo vecio...

...certo, ma t'illumino su una cosa: esiste una funzione "chiamate senza risposta" per visualizzare le chiamate perse e per poi richiamare quando sei più comodo...almeno una volta provala :smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Io sono passato settimana scorsa e c'era ancora il passaggio a fianco del cantiere...


alora...la situazione è questa; il passaggio è aperto, ma solo per passare da una riva all'altra; in pratica sè arrivate da Trezzo non riuscite ad andare x via diretta in giù per Vaprio; sè arrivate da concesa riuscite a passare per andare verso Crespi...; non c'è nessun cartello di termine tempistica lavori. è tutto. ciao (salutami arrapaho,:smile: vabbè dai mi e uscita così...).
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
uella Stefano...non metto in dubbio la tua condizione sportiva..ma pedali pochissimo e poi ti fai 100 km e passa in una volta sola...:soffriba:
con quella belva da montagna della Piera...mazzeta eh...

per quel pirla (detto in modo molto amichevole) di Omar...già sai che sono allergico al cellulofono..se poi mi chiami ad orario pasti...non sempre, anzi quasi mai ti posso rispondere...dai ci sentiamo vecio...
Hai perfettamente ragione Bob...ma non avevo capito fosse in ballo la sgroppata da 100 km. Nel caso farei solo una parte, perché il fiato non mi manca, ma la gamba ormai è molto lontana dalla condizione ideale :)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
alora...la situazione è questa; il passaggio è aperto, ma solo per passare da una riva all'altra; in pratica sè arrivate da Trezzo non riuscite ad andare x via diretta in giù per Vaprio; sè arrivate da concesa riuscite a passare per andare verso Crespi...; non c'è nessun cartello di termine tempistica lavori. è tutto. ciao (salutami arrapaho,:smile: vabbè dai mi e uscita così...).


bella li Ramingo.grazie degli aggiornamenti :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo