Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
..tutti muti e con le chiappette gelate da queste parti?..

Ciao! Ieri mi e' arrivato il faretto ... spettacolo! Adesso però sto cercando di farmi passare una fastidiosa tendinite al braccio che mi perseguita da più di un mese. :arrabbiat: Il problema è che il fastidio maggiore ce l'ho quando pedalo in pianura. In montagna va abbastanza bene. Boh, ci aggiorniamo.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao! Ieri mi e' arrivato il faretto ... spettacolo! Adesso però sto cercando di farmi passare una fastidiosa tendinite al braccio che mi perseguita da più di un mese. :arrabbiat: Il problema è che il fastidio maggiore ce l'ho quando pedalo in pianura. In montagna va abbastanza bene. Boh, ci aggiorniamo.
azz, mi spiace, succede qundo si......diventa vecchi!!!!!:specc:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao! Ieri mi e' arrivato il faretto ... spettacolo! Adesso però sto cercando di farmi passare una fastidiosa tendinite al braccio che mi perseguita da più di un mese. :arrabbiat: Il problema è che il fastidio maggiore ce l'ho quando pedalo in pianura. In montagna va abbastanza bene. Boh, ci aggiorniamo.

Azz questo è un chiaro caso di tendinte da assenza di pendenza! Un pò come la mia cervicale... Però la mia è anche una cervicale da giorni lavorativi..
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
azz, mi spiace, succede qundo si......diventa vecchi!!!!!:specc:

Azz questo è un chiaro caso di tendinte da assenza di pendenza! Un pò come la mia cervicale... Però la mia è anche una cervicale da giorni lavorativi..

Per fare una sintesi, direi che è una tendinite da assenza di pendenza favorita dalla senescenza ... adesso vado a buttarmi nel naviglio ... :-(
Invece la cervicale di Hawker direi che è un sintomo manifesto di allergia al lavoro :smile::smile::smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Per fare una sintesi, direi che è una tendinite da assenza di pendenza favorita dalla senescenza ... adesso vado a buttarmi nel naviglio ... :-(
Invece la cervicale di Hawker direi che è un sintomo manifesto di allergia al lavoro :smile::smile::smile:

seeeeeeeeeeeeee


se te ti butti nel naviglio io che devo fare????

dici che sono allergico al lavoro?
dai oggi l'ho passato a imbiancare e a mezzodi il fastidio era quasi sparito... poi stasera apertivo al mercatino a merate... salamella e vin brulè... ora sto benissimo...

dai che scappo a sentire di stefano a merate, quello de "il giorno delle locuste"... poi c'e anche li l'aperitivo.... :cucù::cucù:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
seeeeeeeeeeeeee


se te ti butti nel naviglio io che devo fare????

dici che sono allergico al lavoro?
dai oggi l'ho passato a imbiancare e a mezzodi il fastidio era quasi sparito... poi stasera apertivo al mercatino a merate... salamella e vin brulè... ora sto benissimo...

dai che scappo a sentire di stefano a merate, quello de "il giorno delle locuste"... poi c'e anche li l'aperitivo.... :cucù::cucù:

mmhh ... allergia al lavoro dipendente, per lo meno, complicata da astinenza alcoolica direi :smile:
Grande di stefano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo